Home » Vita sulla terra, sarà molto prima e per questo motivo I Siamo vicinissimi

Vita sulla terra, sarà molto prima e per questo motivo I Siamo vicinissimi

Per gli scienziati la fine del mondo è vicina – www.themagazinetech.com

Si ritorna a parlare di quella che sarà la fine del mondo e, ovviamente, dell’umanità ed ora c’è anche la data esatta da cerchiare in rosso.

E dovete sapere che quest’ultima non è affatto lontana. In pratica, è davvero dietro l’angolo. I prossimi trent’anni potrebbero essere gli ultimi! Sì, avete capito benissimo. Ci si sta dirigendo verso quella che sarà la fine di tutto. Gli scienziati hanno individuato motivazioni e data. E molti sono rimasti davvero a bocca aperta.

E ciò è avvenuto perché nessuno si aspettava che la motivazione potesse essere quella descritta dai ricercatori in questione. Infatti, nell’immaginario collettivo morte e distruzione totale dovrebbero avvenire a causa di terremoti, maremoti o dello schianto di un asteroide con il nostro pianeta. In realtà, uno schianto del genere provocherebbe conseguenze catastrofiche.

Pensiamo, ad esempio, all’inverno globale per tantissimo tempo che seguirà terremoti, eruzioni vulcaniche. Insomma, sarebbe una vera e propria catastrofe. E lo stesso sarebbe nel caso in cui il nostro pianeta dovesse essere inghiottito da uno dei buchi neri vaganti nell’universo. Ma tutto ciò ha una probabilità di avvenimento davvero molto, ma molto bassa.

Invece, ciò che hanno scoperto gli scienziati ha una percentuale di probabilità altissima. Inoltre, ci si sta dirigendo a grandi falcate verso la fine di tutto. Ed il bello è che nessuno sta facendo nulla per evitare ciò. Vediamo, allora, di cosa si tratta e, soprattutto, come avverrà la distruzione del mondo in cui viviamo.

Il 2050 è la data da segnare in rosso e la tonalità è quella del fuoco!

E non parliamo del fuoco relativo agli incendi scatenati da impatti violenti o eruzioni vulcaniche. Niente di tutto questo e lo abbiamo già rimarcato in precedenza. Il fuoco in questione è il caldo. Sì, perché sulla Terra, in brevissimo tempo, ci sarà il fuoco delle fiamme dell’inferno. E no, non parliamo di alcuna profezia religiosa.

 

Tra poco meno di trent’anni, infatti, per gli scienziati autori dello studio, farà talmente caldo che aumenteranno a dismisura le morti per questo motivo. Le ondate di caldo saranno ancora più intense e, purtroppo, risulteranno essere molto più durature. In pratica, i giorni di caldo saranno davvero tantissimi. E le morti aumenteranno.

Per gli scienziati la fine del mondo è vicina – www.themagazinetech.com

Si calcola che aumenteranno del 370% nel momento in cui le temperature medie subiranno un aumento di 2 gradi. E c’è da dire che siamo molto, ma molto vicini. Ad oggi, la media delle temperature è già aumentata di 1,15°. Nel 2022, soltanto in Italia sono morte 18 mila persone a causa delle temperature eccessive. pensate cosa potrebbe succedere se queste dovessero aumentare in maniera così spaventosa. Sarebbe una catastrofe!