Home » Eurospin incredibile: lancia il suo Apple Watch identico a quello che costa 20 volte tanto senza rinunciare alla qualità | Un colpaccio da maestro

Eurospin incredibile: lancia il suo Apple Watch identico a quello che costa 20 volte tanto senza rinunciare alla qualità | Un colpaccio da maestro

Ecco lo smartwatch di Eurospin (web) – www.themagazinetech.com

E se vi dicessimo che Eurospin ha messo su un evento promozionale da paura ed il protagonista principale è uno smartwatch, ci credereste?

Ebbene sì, questa grande catena di distribuzione tutta italiana presente nel settore discount vuole stupire tutti. Certo, è maggiormente conosciuta per i suoi prodotti alimentari o per alcuni prodotti per la casa come la biancheria. Dovete sapere, però, che non disdegna, e non lo ha mai fatto, di presentare ai suoi clienti anche altre tipologie di prodotti.

E tra questi, spiccano sicuramente anche i dispositivi elettronici come quello di cui vogliamo parlarvi. Sì, perché questo smartwatch non ha nulla da invidiare a quello che è sicuramente il suo fratello maggiore. Perché diciamo “fratello maggiore”? Beh, è davvero molto, ma molto semplice. Sì, perché è molto, ma molto simile ad un Apple Watch.

Detto così potrà sembrarvi strano e alquanto non veritiero. Ma vi assicuriamo che si tratta di un device di qualità, super performante e che può competere tranquillamente con il dispositivo indossabile prodotto dall’azienda fondata da Steve Jobs. Non noterete alcuna differenza. Anzi, ne noterete soltanto una. E questa sarà nel suo prezzo.

Sì, perché costa ben 20 volte in meno rispetto ad un Apple Watch. Attenzione, però, perché questa offerta non la troverete a volantino, né tantomeno all’interno dei tantissimi negozi di questa grande catena di distribuzione. E’ un’offerta esclusivamente online, pertanto, per approfittarne, dovrete, per forza di cose, collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda. Scopriamo le sue caratteristiche peculiari ed il prezzo.

Eurospin scatenata: ecco il suo smartwatch potente, performante e super affidabile.

E, poi, la sua qualità è ampiamente garantita. Si tratta di uno smartwatch bluetooth multifunzione. Monta su un display da 1,69 pollici, ovviamente touchscreen. Dovete sapere, poi, che al suo interno c’é un microfono integrato grazie al quale potrete effettuare e ricevere telefonate senza ricorrere all’utilizzo del vostro smartphone.

Ecco lo smartwatch di Eurospin (web) – www.themagazinetech.com

Monta su un processore Realtek RTL8762DT. Inoltre, al pari degli Apple Watch, ci sono funzionalità in grado di tenere monitorata costantemente la vostra salute, dalla pressione sanguigna al battito cardiaco, passando per i livelli di ossigeno presenti nel vostro sangue. C’é anche il contapassi ed il rilevatore di calorie consumate.

Inoltre, potrete tenere monitorata la distanza percorsa a piedi. Ovviamente, è compatibile sia con device Android che con dispositivi iOS. Si presenta nella colorazione nera di fabbrica, ma dovete sapere che, all’interno della sua confezione troverete anche un cinturino aggiuntivo. Potrete scegliere tra il colore bianco o quello rosa, ma anche tra il blu o il verde. Il suo costo? Solo 39,99 euro!