Home » Very Mobile attacca ILIAD e TIM: con la nuova Promo Flash! XL hai subito 100 Giga e tantissimi servizi gratis inclusi nel prezzo | Risparmio assicurato

Very Mobile attacca ILIAD e TIM: con la nuova Promo Flash! XL hai subito 100 Giga e tantissimi servizi gratis inclusi nel prezzo | Risparmio assicurato

very 1
Very Mobile – TheMagazineTech

Gli ultimi vent’anni circa sono stati un continuo susseguirsi di progressi dal punto di vista tecnologico, che hanno decisamente impattato a livello delle nostre vite nel quotidiano.

Pensiamo alla protagonista indiscussa di tutto questo grande progresso tecnologico, rappresentata da internet, che si è diffusa dapprima con la connessione 56K verso la fine degli anni ’90, per poi diffondersi ulteriormente con la connessione ADSL e la fibra ottica, che hanno permesso tralaltro una diffusione sempre più capillare all’interno del territorio italiano ed europeo in generale, oltre ad aumentare notevolmente la velocità sia in scrittura che in lettura.

Tra i principali progressi apportati da internet ricordiamo nello specifico l’arrivo dei social network, capitanati dai grandi colossi del web come per esempio Facebook, Instagram, Twitter (ad oggi rinominato X a seguito dell’acquisizione da parte di Elon Musk), per poi terminare infine con TikTok, riservato in massima parte alle fasce di popolazione più giovane.

Il successo degli smartphone

Oltre a questo ricordiamo in particolar modo il fiorire delle piattaforme streaming, che offrono un ampissimo catalogo di film e serie TV dietro il pagamento di un canone mensile o annuale. Ultimo ma di certo non per importanza ricordiamo anche l’arrivo degli smartphone, dispositivi che sono riusciti a fare della propria connessione a internet il loro punto di forza da cui partire, riuscendo a conquistare milioni e milioni di utenti in tutto il mondo.

Una delle novità più importanti introdotte dagli smartphone è sicuramente il loro sistema di messaggistica istantanea, che permette la comunicazione in tempo reale. È chiaro che in questo mercato le compagnie telefoniche hanno conseguentemente registrato un enorme successo in termini di clientela acquisita, riuscendo ad accaparrarsi milioni e milioni di utenti.

very 2
Very Mobile Flash – VeryMobile – TheMagazineTech

La nuova offerta

Tra le principali compagnie telefoniche ricordiamo in particolar modo Vodafone, TIM, WindTre, Iliad, ho.Mobile e tante altre ancora. Oggi in particolare ci concentreremo su Very Mobile, che ha introdotto un’offerta che potrebbe interessare tantissimi utenti: scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Stiamo parlando ovviamente della promo Flash! XL, che garantisce ben 100 giga di dati mobile al mese, oltre ad offrire un servizio di ricarica automatica. La promo sarà disponibile per l’attivazione a partire dal 1 febbraio 2024, portando conseguentemente alla chiusura della promo Black. Oltre a questo sono disponibili ancora le offerte Very 300 Giga Special, fissata al prezzo di 11.99 euro al mese, e Very 500 Giga Special, fissata invece a 13.99 euro al mese. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alle offerte da parte delle compagnie telefoniche, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi a venire.