Home » Eurospin eccezionale: ecco la sua proposta di prodotti Spa per curarsi a casa rimanendo comodamente seduti sul divano | Un relax senza pari

Eurospin eccezionale: ecco la sua proposta di prodotti Spa per curarsi a casa rimanendo comodamente seduti sul divano | Un relax senza pari

Eurospin: tre prodotti per avere la Spa a casa vostra – depositphotos – www.themagazinetech.com

Eurospin è la catena, tutta completamente italiana, di supermercati che opera nel settore discount dal lontano 1993, da ben 31 anni, ormai.

Dall’anno della sua fondazione ha avuto una forte espansione su tutto il territorio nazionale italiano. Ma, dovete sapere, che questi supermercati potrete trovarli anche in nazioni vicine come la Slovenia e la Croazia. Ora, all’interno del suo nuovo volantino denominato “I grandi del risparmio“, potrete trovare dei prodotti per realizzare una vera e propria Spa a casa vostra.

Potrete, così, avere tutti i benefici di questi luoghi, direttamente a casa vostra, nella vostra stanza preferita per il relax quotidiano. Ed in più, non dovrete pagare per permettervi un percorso benessere che, si sa, può arrivare a costare anche un botto! Si, avete capito benissimo. Eurospin, al pari di Lidl, non vende soltanto prodotti alimentari o che servono per la cura della persona e della casa in cui si abita.

Ha tutta una serie di prodotti diversi. Ad esempio, potrete trovare pupazzi e giochi, lenzuola, copriletti ed anche piccoli e grandi elettrodomestici come phon e lavatrici, ad esempio. Insomma, c’è un po’ di tutto e potrete stare tranquilli, perché i prezzi dei prodotti in vendita sono davvero molto, ma molto bassi. E lo stesso vale per quelli oggetto del nostro articolo.

Tre prodotti per il benessere ed il relax come se foste in una vera Spa.

E, come abbiamo avuto modo di accennare, il loro costo complessivo è inferiore ai 60 euro. Sarebbe un ottimo investimento sulla propria persona e sulla cura che sempre si deve avere per sé stessi. Partiamo subito dal primo. Si tratta della Sauna Viso Medisana. Questo prodotto, grazie al vapore generato, vi consentirà di avere un viso pulito, la pelle liscia ed in più, potrete decidere di inserire una essenza per l’aromaterapia rilassante.

È un dispositivo che si pulisce facilmente ed è proposto in vendita, in offerta, a soli 24,99 euro. Il secondo prodotto di cui vogliamo parlarvi costa, addirittura, di meno. Si, potrete acquistarlo a soli 16,99 euro. Si tratta dello Specchio cosmetico luminoso Medisana. È uno specchio illuminato da 12 led bianchi, alimentati da batterie. È composta da uno specchio con ingrandimento normale ed uno 5X.

Eurospin: tre prodotti per avere la Spa a casa vostra – archivio – www.themagazinetech.com

Quest’ultimo oggetto potrà essere utilizzato subito dopo la sauna viso. Ma non finisce qui. Si, perché c’è un terzo prodotto in offerta, come abbiamo già avuto modo di accennare in precedenza. E questo è il Cuscino massaggiante per il collo Medisana. Dopo la sauna, la pulizia del viso, potrete godere anche di massaggi rilassanti al vostro collo.

Ne riceverete una sensazione di benessere su tutto il vostro corpo. E, poi, è in grado anche di eliminare il dolore provato. È imbottito con schiuma di memoria e rivestito in soffice pelle. Il suo costo è di 16,99 euro. Questo nuovo volantino Eurospin sarà valido dall’1 febbraio, fino all’11 febbraio. Avrete ben undici giorni per approfittare di questa fantastica offerta.