Home » TIM e l’assurda promo schiaccia ILIAD: a questo prezzo riesce ad includere ogni nostra necessità e tutti i servizi maggiori | Ecco come averla

TIM e l’assurda promo schiaccia ILIAD: a questo prezzo riesce ad includere ogni nostra necessità e tutti i servizi maggiori | Ecco come averla

Tim: un’offerta pazzesca per contrastare ILIAD – www.themagazinetech.com

Ormai sembra che tutti i provider di servizi telefonici lato mobile italiani non fanno altro che presentare promozioni per Annie tare Iliad.

Si, avete capito benissimo. Ci hanno provato in tantissimi fino ad ora, ma il provider francese continua a resistere ed a rispondere colpo su colpo a tutti questi tentativi. Ma perché è sempre più sposata la sua causa? Beh, è molto semplice e dovreste già conoscerne le motivazioni. Sin da subito, sin dal suo arrivo ha messo le carte in tavola che sono state molto, ma molto chiare.

Questo perché ha subito specificato che i costi delle sue promozioni non sarebbero mai aumentati nel tempo ed anche che non ci sarebbero stati costi nascosti. Quindi, gli utenti italiani avrebbero potuto dire addio alle brutte sorprese. Tutto ciò, poi, è stato avallato dai comportamenti dell’azienda. Si, perché ciò che ha dichiarato non è stato affatto smentito. Anzi, è stato certificato.

Nonostante gli aumenti delle tariffe telefoniche dei vari provider da più di un anno a questa parte, Iliad è stata l’unica a mantenere sempre gli stessi prezzi. Ciò ha fatto crescere sempre di più la fiducia degli utenti che, ad oggi, sono oltre dieci milioni. Ora, però, è arrivata un’offerta da capogiro da parte di uno dei provider italiani più longevi sul mercato. Possiamo parlare di un’offerta mozzafiato.

Si, avete capito benissimo. Ed è rivolta proprio a contrastare l’inesorabile ascesa dell’azienda francese. Ha un bundle pazzesco, un costo mensile davvero irrisorio e tante, ma tantissime promesse positive. In realtà, di promozioni rivolte agli utenti che effettuano la portabilità da Iliad ce ne sono diverse e tutte una più convenienti dell’altra

Tim va alla carica: 4 offerte stratosferiche per contrastare il dominio Iliad.

Ebbene sì, sono quattro ed inizieremo subito a vederle, una ad una. Prima, però, va specificato che tutte hanno un costo di attivazione di dieci euro se l’operazione viene effettuata in negozio. La prima è Tim Power Iron New. Gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati, 200 SMS e ben 150 GB in un mese al costo di 6,99 euro. La seconda si chiama Tim Power Supreme Easy New.

Tim: un’offerta pazzesca per contrastare ILIAD – www.themagazinetech.com

In questo caso, variano soltanto i giga disponibili che sono 200 ed il costo che ammonta a 7,99 euro mensili. Altro giro, altra corsa. Ecco Tim Power Special Now. In questo caso, abbiamo lo stesso bundle previsto dalla promozione precedente, ma con tecnologia 5G. Il costo è di 9,99 euro al mese. Infine, abbiamo Tim Power Special Easy Now.

Si tratta della promozione più completa che possa esserci al momento. Minuti illimitati, 200 SMS, 300 GB di traffico internet in 4G a soli 9,99 euro al mese. Attenzione, però, perché per poter usufruire delle ultime tre promozioni indicate, bisogna optare per l’addebito mensile tramite la Ricarica Automatica. Ve lo avevamo detto che Tim ha suonato la carica!