Home » Guadagnare un secondo stipendio durante i tempi morti: ecco alcune alternative pazzesche che pochi di noi sanno | Puoi viverci da nababbo

Guadagnare un secondo stipendio durante i tempi morti: ecco alcune alternative pazzesche che pochi di noi sanno | Puoi viverci da nababbo

Recensioni che fanno guadagnare – depositphotos – www.themagazinetech.com

Portare a casa, a fine mese, un po’ di soldi in più ed anche in maniera totalmente legale, è qualcosa che fa comodo a tantissimi, in special modo in questo periodo.

Si, perché a causa della crisi economica globale che attanaglia il mondo, ormai, da quasi quattro anni, i cittadini non riescono più a mettere da parte neanche un centesimo. Anzi, c’è da dire che i loro risparmi si stanno assottigliando sempre di più. Gli stipendi non bastano e, purtroppo, bisogna ricorrere a continui prelievi di denaro contante per poter sopperire a quelle che sono le continue spese quotidiane.

Come ben sapete, è aumentato tutto, dai beni di prima necessità fino ad arrivare alle utenze telefoniche che, nel tempo, hanno subito degli aumenti dei prezzi attraverso le rimodulazioni unilaterali dei contratti da parte dei provider. Ovviamente, non si può non menzionare l’aumento dei prezzi dei carburanti e di ciò che più fa paura, nonostante i bonus, oggigiorno. Parliamo delle bollette delle forniture energetiche.

Ormai, luce e, soprattutto, gas, nonostante le rassicurazioni generali, vanno verso nuovo aumenti. L’allarme è stato lanciato proprio dalla Commissione Europea la quale sostiene che, entro la fine dell’anno, ci saranno nuovi aumenti poiché arriverà in Europa una percentuale di gas minore rispetto al previsto a causa della fine degli accordi per il passaggio fi gas russo attraverso l’Ucraina.

Insomma, la situazione non è affatto risolta. Ed ecco che può venire in soccorso di tutti una nuova entrata. Questa consentirà a tutti di dormire sonni tranquilli e, in alcuni casi, finanche di guadagnare una cifra consistente che consentirà a chi la percepisce di avere una vita agitata. Come abbiamo già avuto modo di accennare, si tratta di una soluzione totalmente legale. Ed ora aggiungiamo che vi porterà via pochissimo tempo.

Guadagno facile e sicuro quando non si ha nulla da fare!

E dovete sapere che tutto parte da internet e dalle recensioni. Ebbene sì, basterà recensire servizi e prodotti per avere dei soldi extra e vivere in maniera tranquilla e con la possibilità di farsi passare qualche sfizio. Il sito più conosciuto tra questi è, sicuramente, Amazon. Certo, dovete comunque impegnarvi un po’ per ottenere dei soldini. Nessuno vi regala nulla. La.prima cosa da fare è iscriversi al programma di affiliazione.

Recensioni che fanno guadagnare – depositphotos – www.themagazinetech.com

Fatto ciò, dovete realizzare dei video in cui andrete a fare la recensione dei prodotti ed un tutorial in cui ne spiegate il loro funzionamento. Si guadagna bene, ovviamente in base a quello che è il settore di appartenenza del prodotto. Ovviamente, non è il solo sito che vi permette di fare ciò. Tra i tanti, troviamo CrowsTap. In questo caso, i premi per le recensioni sono buoni regalo o prodotti dell’azienda recensita.

Inbox Dollars, invece, elargirà denaro per le recensioni. Inoltre, potrete entrare nel programma che vi permetterà di guadagnare ancora di più, facendo una recensione dettagliata di pubblicità in uscita, ma non ancora viste. Ed infine, se ci piacciono i sondaggi, troverete interessante Swagbucks. Si, perché avrete un’entrata importante rispondendo ai sondaggi proposti in piattaforma.