Home » Disney+: ecco il catalogo appena pubblicato per Aprile e gli speciali di Pasqua | Non solo bambini, ma tutta la famiglia sarà felice

Disney+: ecco il catalogo appena pubblicato per Aprile e gli speciali di Pasqua | Non solo bambini, ma tutta la famiglia sarà felice

Che catalogo su Disney+ – depositphotos – www.themagazinetech.com

Nonostante anche Disney+, la piattaforma streaming tra le più giovani in assoluto, abbia portato dei cambiamenti, sono tantissimi gli utenti abbonati.

Diciamo che ha seguito la strada intrapresa da Netflix con l’arrivo di nuovi piani di abbonamento che hanno portato all’aumento di prezzo, sia mensile che annuale, di quello che era in vigore fino a pochissimo tempo fa. Nonostante ci siano state, anche in questo caso, proteste veementi da parte degli utenti, il numero di clienti non accenna a diminuire.

Anzi, complice anche l’arrivo dell’abbonamento più economico, quello con pubblicità, gli utenti stanno aumentando. E, poi, possono avvenire ben due riproduzioni simultanee. Fatta questa dovuta premesse, però, c’é da focalizzare l’attenzione su quelli che sono i contenuti in arrivo tra pochissimi giorni. Sarà una Pasqua davvero assurda.

E, il mese di Aprile che la seguirà non sarà affatto da meno. Anzi, possiamo dire che ne vedrete e ne vedremo delle belle in piattaforma. Film e serie Tv sono pronti a stupirvi come al solito ed a farvi volare con la fantasia. Noi abbiamo, come al solito, voluto proporvi una mini guida ai contenuti più stupefacenti in arrivo e che vi faranno compagnia per tantissimo tempo!

Disney+: primavera, Pasqua e mese di Aprile al top con il nuovo catalogo appena presentato!

Non sono affatto pochi i contenuti in arrivo. Pertanto, vogliamo subito iniziare a svelarvi il primo di questi che è Vanderpump Villa. Arriverà in piattaforma proprio il primo giorno del mese, data in cui saranno visionabili in streaming i primi tre episodi. Come avete avuto modo di capire si tratta di una serie – documentario ed è ambientata in Francia.

Sarete immersi nella vita quotidiana dello staff di una villa lussuosa, tra lavoro e divertimento. Passiamo, ora, al 3 aprile. In questa data arriverà un film candidato al Golden Globe. Parliamo di Wish, un film d’animazione in cui i protagonisti si ritroveranno a combattere per la salvezza della loro comunità. E’ un invito a fare squadra affinché possano accadere meraviglie.

Che catalogo su Disney+ – depositphotos – www.themagazinetech.com

Continuiamo, poi, la nostra mini guida, basandoci sui giorni in cui arriveranno i nuovi contenuti. Il 10 aprile sarà la volta di Iwàjù: City of tomorrow, che è la storia di due amici, provenienti da mondi completamente diversi che andranno alla scoperta di ciò che di pericoloso caratterizza i loro posti di origine. Il 17 aprile ecco che arriverà, poi, una serie spagnola.

Il suo titolo è: Ci vediamo in un’altra vita ed è un titolo originale Disney+. Si basa su un’intervista riguardante l’attentato dell’11 marzo di venti anni fa, nel 2004. Il 22 aprile, giorno della Terra, poi, su National Geographic, arriverà il documentario I segreti del polpo. Se, poi, siete amanti della musica, non potrete affatto perdervi l’arrivo, il 26 aprile, della serie documentario su Bon Jovi dal titolo: Thank you, goodnight: the Bon Jovi Story. Infine, vi diciamo che altri titoli vi attendono in piattaforma il prossimo mese di aprile.