Home » Mediaworld alla riscossa: arriva “Pasqua Tech” il volantino per i regali che ti fa risparmiare offrendoti solo il meglio | Occasione meglio del black friday

Mediaworld alla riscossa: arriva “Pasqua Tech” il volantino per i regali che ti fa risparmiare offrendoti solo il meglio | Occasione meglio del black friday

Pasqua Tech da Mediaworld – www.themagazinetech.com

Mediaworld a pensate a tutti gli utenti che hanno bisogno di rinnovare tutta o parte della tecnologia che hanno in casa in questo periodo pasquale.

Sarà, praticamente, una “Pasqua Tech“. E dalle uova, arriveranno delle sorprese tecnologiche inimmaginabili. La portata di questo nuovo evento promozionale è ben visibile già dalla prima pagina del volantino. Innanzitutto, gli utenti vengono informati del fatto che hanno una possibilità davvero molto allettante.

E questa risiede nel fatto che possono scegliere di rateizzare i propri acquisti nel modo a loro più congeniale. E ciò avverrà sia all’interno dei tanti negozi fisici della grande catena di distribuzione, sia sul sito ufficiale dell’azienda. E, poi, non possiamo assolutamente non menzionare i due prodotti che sono in bella mostra in prima pagina.

Il primo è il Samsung Galaxy S24 Ultra nella versione 512 GB di memoria interna e 12 GB di Ram. Ovviamente, si avranno i servigi di Galaxy Ai, l’Intelligenza Artificiale pensata dalla multinazionale sudcoreana per tutti i suoi utenti. Il suo costo? 1599 euro! Abbinato a questo smartphone c’é il suo caricabatterie, definito indispensabile.

Potrete acquistarlo a 49,90 euro. Il secondo dispositivo è l’Aspirapolvere senza filo Dyson V8. Si tratta di qualcosa di molto leggero, ma che si rivelerà un ottimo alleato nelle faccende domestiche. Potrete acquistarlo a 279 eur0. E non finisce affatto qui. Di prodotti ce ne sono tantissimi e noi porteremo alla vostra attenzione quelli più significativi.

Una Pasqua Tech da sballo da Mediaworld.

Si parte subito con una carrellata infinita di smartphone, tutti in promozione a dei prezzi super vantaggiosi. Al Samsung Galaxy S24 in prima pagina, infatti, ne fanno eco diversi. Tra questi c’é lo Xiaomi 14 con 12 GB di Ram, 512 GB di memoria interna e processore Qualcomm Snapdragon 8 di terza generazione. E’ proposto in vendita a 1099 euro. Si tratta di una novità assoluta.

Pasqua Tech da Mediaworld – www.themagazinetech.com

Tra le altre novità a volantino, non possiamo non menzionare il MacBook Air 15” e processore M3, 8GB di Ram, 256GB di memoria interna e display da 15,6”. Passando alle smart tv, segnaliamo la LG 4K OLED EVO OLED65C34 da 65” a 2199 euro. Lo stesso modello, ma da 55”, è in vendita a 1399 euro. Se, poi, siete interessati ad una e-bike, sappiate che tra quelle in mostra c’é la City e-bike j5 Plus Nilox con ruote da 26” in vendita a 799 euro.

Tra gli elettrodomestici, ve ne presentiamo uno da incasso. Ha catturato la nostra attenzione il forno da incasso Bosch HBA574BR0 con ben 7 funzioni di cottura, compresa quella “pizza“, in classe energetica A, venduto a 499 euro. E di prodotti ce ne sono ancora diversi e tutti a prezzi davvero assurdi. Non vi resta che dare un’occhiata in negozio o sul sito internet. C’é tempo fino al prossimo 2 aprile.