Home » Mediaworld, compri ora paghi da Agosto: la nuova offerta a tasso 0 in mini-rate ora la applichi su tutto | Da iPhone a droni, frigoriferi e smart Tv

Mediaworld, compri ora paghi da Agosto: la nuova offerta a tasso 0 in mini-rate ora la applichi su tutto | Da iPhone a droni, frigoriferi e smart Tv

Il nuovo volantino Mediaworld è da paura – www.themagazinetech.com

E’ tutto vero! Così esordisce la stessa Mediaworld sulla prima pagina del suo nuovissimo volantino che risulta essere ricco, anzi, ricchissimo di offerte.

E’ un evento promozionale davvero pazzesco che, oltre ad essere caratterizzato da prezzi molto, ma molto bassi, prevede anche una rateizzazione per gli acquisti superiori a 199 euro euro, in piccole e comode rate senza alcun interesse. Pensate che potrete pagare tutto in 20 rate a tasso zero. Si tratta davvero di un’occasione davvero fantastica, non credete?

E la portata di questo nuovo evento messo su da pochissimo è riscontrabile già dalla prima pagina del volantino che è occupata da ben due device da urlo! Il primo di questi è il Samsung Galaxy S24 Ultra nella sua versione con 12 GB di Ram, 512 GB di memoria interna, quadrupla fotocamera posteriore da 200 MP e, ovviamente, tutta la potenza delle prestazioni di Galaxy Ai.

E’ in vendita a 1599 euro, pagabili in 20 rate da 79,95 euro. Se, poi, restituite un vostro device usato, potrete avere diritto fino a 150 euro di rimborso. Altro giro, altra corsa ed ecco apparire il secondo dispositivo. In questo caso, parliamo di un Lenovo Notebook IdeaPad Slim 3, con processore Intel Core i5-124550H, 16 GB di Ram, 512 GB di memoria interna e schermo Full HD da 15,6”.

Il suo costo? Beh, soltanto 599 euro. Si tratta di un vero affare, acquistabile anche in 20 rate da 29,95 euro. Ma non è finita assolutamente qui. Sì, perché c’é una miriade di prodotti in offerta, sia all’interno dei negozi fisici della catena sia all’interno dello store online che aspettano proprio voi. Come al solito, abbiamo preparato una mini guida da proporvi.

Da Mediaworld è tutto vero: si acquista adesso e si inizia a pagare ad agosto!

Dato che si tratta di una ricca promozione, iniziamo subito con il primo dispositivo. Si tratta di un drone e, più precisamente, del DJI Mini 3 Fly More Combo con RC. Grazie ad esso potrete realizzare video in 4K HDR. La sua batteria dura quasi 40 minuti. Può essere vostro a soli 649 euro. Passiamo, adesso all’informatica con il Samsung Galaxy Book 3.

Il nuovo volantino Mediaworld è da paura – www.themagazinetech.com

Ha un processore Intel Core i7, 16GB di Ram, 1 TB di memoria interna e schermo da 15,6”. E’ proposto in vendita in offerta a 949 euro o in 20 rate da 47,45 euro. E, poi, c’é lui, l’iPhone 15 Pro Max da 256 GB, con display Super Retina XDR OLED all-screen da 6,7”. Pensate che potrete accaparrarvelo con un esborso di soli 1299 euro.

Se, invece, siete alla ricerca di un frigorifero, c’é quello LG Side by Side GSGV81EPLL total no-frost. C’é una tecnologia al suo interno che vi permette di bussare e di vedere tutto ciò che c’é al suo interno: si chiama InstaView Door-in-Door. Il suo costo è di 1699 euro. Infine, tra gli smart Tv presenti in promozione, abbiamo scelto quello Hisense 4K 75A6K da 75”, con Dolby Visione, HDR10+ ed HLG. Il suo costo è di 699 euro. Ovviamente, la nostra è soltanto una mini guida. Di pagine il volantino ne ha ben 29 e scadrà il prossimo 25 aprile.