Home » LIDL ti rimette in forma per l’estate: ecco il suo asso nella manica che con soli €17 ti permette una dieta sana e da sportivo | Mangia a sazietà e perdi i Kg di troppo

LIDL ti rimette in forma per l’estate: ecco il suo asso nella manica che con soli €17 ti permette una dieta sana e da sportivo | Mangia a sazietà e perdi i Kg di troppo

Lidl ti fa perdere peso senza sacrifici ed ad un costo bassissimo – depositphotos – www.themagazinetech.com

E’ primavera ed è in questo periodo dell’anno che tantissimi cittadini optano per mettersi nuovamente in forma dopo i tanti bagordi invernali.

Ed ovviamente, lo fanno per rimettersi in forma in vista della stagione estiva e delle vacanze al mare o in montagna dopo un anno di lavoro, passato al chiuso di uffici, negozi, fabbriche. Insomma, si ha voglia di stare all’aria aperta e, già dalla primavera, si inizia a fare lunghe passeggiate, leggere corsette e si inizia a mangiare in maniera più salutare.

Ebbene sì, si dice praticamente addio a quelli che sono stati i pasti luculliani a partire da Natale, fino ad arrivare alle feste pasquali di qualche tempo fa. Dovete sapere che Lidl sa benissimo che i cittadini vogliono perdere qualche chilo di troppo accumulato durante l’inverno e propone un dispositivo in grado di aiutare e non poco a raggiungere l’obiettivo che in molti si sono prefissati.

Ebbene sì, avete capito benissimo. La grande catena di distribuzione attiva nel settore discount è pronta nuovamente a stupire tutti con qualcosa, anche stavolta ad un prezzo bassissimo, che va in soccorso di tutti. E dovete sapere che grazie ad essa, potrete anche mangiare tutto in maniera molto tranquilla. Sì, è proprio così.

Ed anche se mangerete a sazietà, riuscirete a perdere tutti i chili di troppo, riuscirete a raggiungere l’obiettivo che vi siete prefissati ed anche in pochissimo tempo. Si tratta di un ottimo modo per mettersi in forma, spendendo anche poco. Con meno di 20 euro e con sacrifici quasi nulli, avrete dei risultati davvero incredibili.

Da Lidl c’é un prodotto Silvercrest Kitchen Tools che fa per vi!

Ebbene sì, a proporlo è Lidl, ma a realizzarlo è stato, come al solito, uno dei suoi marchi che vanno per la maggiore. Parliamo, come già accennato di Silvercrest ed il prodotto in questione è il Frullatore per Smoothie. Potrete preparare in maniera molto semplice ed anche molto veloce tutti i frullati di cui avrete bisogno nel vostro percorso per rimettervi in forma.

Silvercrest Kitchen Tools – Frullatore Per Smoothie – Lidl – www.themagazinetech.com

Scopriamo, adesso quali sono le sue caratteristiche. Dovete sapere, innanzitutto, che potrete preparare i vostri frullati direttamente all’interno di uno dei bicchiere che porterete con voi durante le passeggiate. Parliamo di quello più grande, ovviamente, che ha una capacità di ben 600 millilitri. Mentre il secondo, quello piccolo, ha una capacità di 300 millilitri.

Ha una potenza di soli 250 watt ed all’interno della confezione è presente anche un ricettario ben curato. Il suo costo, come abbiamo già avuto modo di accennare, è inferiore ai 20 euro. Si attesta, in realtà, a 17,99 euro alla confezione. Bisognerà sbrigarsi per approfittarne dato che lo si potrà trovare in offerta soltanto per 4 giorni: dal 18 al 21 aprile compresi!