Home » Potenza aumentata delle casse dell’iPhone: c’é un trucco che nessuno voleva si conoscesse | Avrai un audio da paura come ai concerti

Potenza aumentata delle casse dell’iPhone: c’é un trucco che nessuno voleva si conoscesse | Avrai un audio da paura come ai concerti

Ecco come sbloccare la “Modalità Concerto” delle casse di un iPhone – depositphotos – www.themagazinetech.com

Ormai è risaputo che gli iPhone, gli smartphone della Società di Cupertino, sono quelli maggiormente desiderati, acquistati ed utilizzati al mondo.

Ed ovviamente le motivazioni di ciò, risiedono nella affidabilità, nelle prestazioni, nella sicurezza di questi fantastici dispositivi che sono sempre al centro di notizie o fughe di queste, indiscrezioni, fantasticherie, in ogni momento dell’anno. Non si fa nemmen0 in tempo a conoscere la nuova generazione di iPhone che già si parla di quella successiva.

E, poi, come sta accadendo proprio in questo periodo, si è in attesa degli iPhone 16 e già si parla degli iPhone 17. Potrebbe sembrare una pazzia, ma non l è. Sì, perché i leakers sono sempre alla ricerca di ciò che il futuro, anche quello che pare lontano, possa riservare a tutti. Tornando a quello che è il nostro discorso, ovvero, al fatto che gli iPhone siano i dispositivi più utilizzati, bisogna fare delle precisazioni.

Non sono sono quelli più utilizzati rispetto a tutti gli altri, ma vengono utilizzati in maniera costante durante tutto l’arco della giornata. E ciò avviene perché sono ricchi, anzi ricchissimi di applicazioni e funzionalità che aiutano gli utenti nello svolgimento delle loro mansioni. Purtroppo, però, nonostante un utilizzo massivo di questo device, sono ancora molte le funzionalità segrete e nascoste al loro interno.

Attenzione, però, perché le definiamo segrete per un solo motivo: nessuno le conosce, né, tantomeno, qualcuno va alla loro scoperta. Questo perché, in molti, si soffermano su quelle maggiormente conosciute e non vogliono esplorare un mondo che, poi, risulterebbe infinito. Tra queste funzionalità sconosciute ce n’é una che stravolgerà completamente la vita degli utenti e che, proprio per questo motivo, sono in molti a voler tenerla segreta.

Ecco il trucco che sblocca una funzionalità segreta che aumenterà a dismisura il volume delle casse del vostro iPhone.

Molto spesso, gli utenti notano che il volume delle casse del proprio iPhone, nonostante sia portata al massimo, sia molto, ma molto debole. E si finisce, in particolar modo nel caso di musica da sottofondo o di contenuti multimediali che prevedono dialoghi, con nn riuscire a sentire tutto ciò di cui si ha necessità. Ovviamente, può capitare anche durante una telefonata.

Ecco come sbloccare la “Modalità Concerto” delle casse di un iPhone – depositphotos – www.themagazinetech.com

Ed ecco che, però, viene fuori un trucchetto davvero fantastico che in molti avrebbero voluto tenere segreto e che vi sbloccherà la “modalità concerto” delle casse iPhone! Sì, avete capito benissimo, vi sembrerà di stare ad un concerto tanto che il volume darà forte. Vediamo, allora come fare. Iniziamo, ovviamente con sbloccare il dispositivo.

Fatto ciò, entrate nelle Impostazioni e scorrete fino alla voce Accessibilità che dovrete cliccare. Nella schermata successiva, trovate la voce Audio ed effetti visivi. Qui dovrete selezionare ed attivare Regolazione Cuffie. Attivate anche Estensione Vocale ed impostatela da “Lieve” a “Moderata“. Ed ecco che riuscirete, magicamente, a sentire tutto a volume più alto, a partire dalla vostra canzone preferita!