Home » Amazon Prime, tre fantastici vantaggi gratuiti che probabilmente non conosci I Da oggi approfittane

Amazon Prime, tre fantastici vantaggi gratuiti che probabilmente non conosci I Da oggi approfittane

Amazon Prime Logo – themagazinetech.com

Amazon prime è il programma del colosso Amazon che permette agli utenti di usufruire di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo.

Chi non ha mai utilizzato i servizi Amazon scagli la prima pietra! Tutti, almeno una volta nella propria vita, hanno utilizzato la piattaforma e-commerce messa a disposizione dell’azienda americana. E sono tantissimi gli utenti che hanno sottoscritto il piano di abbonamento “Amazon Prime” per ottenere spedizioni gratuite con consegne in un sol giorno lavorativo.

Insomma, è una figata. In pratica è il sogno di tutti: ordinare direttamente e comodamente dal proprio divano di casa un prodotto necessario, indispensabile ed averlo in casa il giorno successivo senza dover per forza di cose uscire di casa, mettersi nel traffico della giungla cittadina e, soprattutto, senza dover fare enormi file all’interno dei negozi.

E, poi, questo programma permette anche la visione di contenuti fantastici on demand. Cosa chiedere di più? Nonostante, però, tutti lo utilizzano, anche ogni giorno, sono pochissimi quelli che conoscono una possibilità offerta proprio dal piano Amazon Prime. Se siete tra quelli che ignorano cosa è stato riservato loro, vi basterà leggere questo articolo fino in fondo.

Tre vantaggi esclusivi ed imperdibili per tutti i clienti Amazon Prime.

Sono davvero imperdibili, credeteci. Il primo riguarda Deliveroo, il servizio di consegne a domicilio. Grazie a Prime si può ottenere un anno di Deliveroo Plus in maniera totalmente gratuita. Inoltre, ci sono anche fantastici sconti sulla piattaforma in questione. Condizione per poter usufruire della consegna a domicilio gratuita è che l’ordina sia almeno di 25 euro.

Pensate che l’abbonamento a Deliveroo Plus costa circa 3 euro al mese. Non dovete fare altro che collegare il vostro account Prime a Deliveroo ed il gioco è fatto. Altra grande possibilità riservata ai clienti Prime è l’aggiunta di un’altra persona al proprio account. Ovviamente, deve essere un membro della famiglia.

Deliveroo Plus con abbonamento Amazon Prime – themagazinetech.com

Una volta aggiunto, potrà godere di tutti i vantaggi Prime come la consegna gratuita e veloce, film e serie TV sempre disponibili e tanto altro ancora. Terzo ed ultimo vantaggio riservato esclusivamente a tutti gli utenti con abbonamento ad Amazon prime è la possibilità di archiviare le proprie foto in maniera totalmente gratuita.

Gratuitamente e con uno spazio di archiviazione illimitato a disposizione. Non è una cosa stupenda? In più, si può ottenere spazio ulteriore, fino a 5 GB, da utilizzare per l’archivio di video. Quindi, non perdete altro tempo con cloud costosi e correte subito ad approfittare di questi strepitosi vantaggi pensati su misura per voi.