Home » Quanto vale il mio smartphone usato? Qui te lo valutano fino a 800€, non è uno scherzo

Quanto vale il mio smartphone usato? Qui te lo valutano fino a 800€, non è uno scherzo

Insegna di uno store WindTre – themagazinetech.com

Almeno una volta tutti hanno pensato di sostituire il proprio smartphone usato con uno nuovo, ma non sempre è conveniente.

Si va alla ricerca di valutazioni convenienti sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista del nuovo smartphone. In pratica, si cerca il negozio o l’operatore telefonico che valuta meglio il nostro vecchio dispositivo e consente, poi, di acquistare un device migliore, o tra i migliori. Non è facile trovare qualcosa del genere.

O meglio, sarebbe anche molto semplice, ma c’è una quantità infinita di queste promozioni che non si sa dove sbattere la testa. E noi che ci siamo a fare? Vi consiglieremo di dare un’occhiata ad una offerta davvero importante e irripetibile. Siamo sicuri che, una volta che ne verrete a conoscenze, vi fionderete a visitare il sito web in questione.

In pratica c’è un operatore telefonico che vi consente di ottenere il massimo profitto dl vostro smartphone usato ed in più vi offre un prezzo davvero molto conveniente, oseremmo dire “speciale”, per la nuova serie Samsung Galaxy S23. Siete pronti a scoprire quanto potrà essere valutato il vostro usato e, soprattutto, come ottenere questi vantaggi?

“Smartphone Reloaded Exchange”, con questa promozione Wind Tre sta un passo in avanti.

Ebbene sì, come avete potuto leggere è WindTre che mette a disposizione di tutti gli utenti questa promozione, questi vantaggi. Ci sono oltre duecento modelli di smartphone valutabili fino ad un massimo di 800 euro. Una possibilità stupenda per tutti. Vediamo, ora, come poter ottenere il tutto senza fatica e in poco tempo.

Vi basterà collegarvi al portale ufficiale dell’azienda, alla pagina della promozione. Balzeranno subito agli occhi ben due possibilità. La prima è di valutare lo smartphone online, la seconda è quella di recervi nei loro store fisici. Se scegliete la seconda, si aprirà una mappa in cui dovrete inserire il vostro indirizzo e vi appariranno gli store più vicini.

Smartphone Reloaded Exchange WindTre – themagazinetech.com

Scegliendo la prima opzione, invece, potrete inserire il vostro modello di smartphone e avrete subito una prima valutazione. Fatto ciò dovrete recarvi nel negozio più vicino per avere la valutazione certificata tramite un’app dedicata. A questo punto, dovrete scegliere una nuova offerta WindTre Easy Pay e consegnare il vecchio device.

Entro trenta giorni dalla consegna, riceverete l’importo della valutazione direttamente sul vostro IBAN comunicato all’atto del Trade In. Semplice, non è vero? Ora che avete scoperto questa fantastica opportunità, non potrete assolutamente non coglierla al volo. Siamo sicuri, come già accennato, che correrete subito a far valutare il vostro vecchio device usato.