Home » Offerte Premium, svelato il trucco per averle sempre gratis I Lo stanno facendo tutti

Offerte Premium, svelato il trucco per averle sempre gratis I Lo stanno facendo tutti

Logo Spotify – themagazinetech.com

Le offerte Premium di tutte le piattaforme fanno gola a tutti gli utenti, ma, molto spesso, questi non le attivano a causa dei costi.

In realtà, non sono i singoli costi di una piattaforma a preoccupare la maggior parte degli utenti. Purtroppo, però, non ne esiste soltanto una, sono tantissime e tutti vorrebbero attivare le offerte Premium delle varie piattaforme che sono in giro. Quindi, i vari costi si vanno a sommare fino a formare una cifra davvero consistente.

Così, non tutti riescono a sostenere queste spese e, quindi, preferiscono avere la versione free, attivando soltanto una o due di questi piani di abbonamento. In questo articolo parleremo di una piattaforma che permette di ascoltare musica in streaming si su dispositivi Android sia su dispositivi iOS. Inoltre, è possibile ascoltarla anche su Pc Windows e su Mac.

Ci sono 4 piani di abbonamento. C’è l’Individual che costa 9,99 euro al mese e può essere utilizzato solo da un dispositivo. Il secondo piano è il Duo che costa 12,99 euro al mese e comprende due account. Ancora, c’è il Family che costa 15,99 euro al mese e si possono collegare ben 6 account. Infine, c’è il piano di abbonamento Student che costa 4,99 euro ed è riservato agli studenti universitari.

Come abbiamo visto non sono costi spropositati, ma uniti ad altri, iniziano a farsi sentire sulle finanze. Ma sapete che c’è un trucco che vi permette di avere Spotify Premium totalmente gratis? Nessuna applicazione craccata, poiché è una pratica illegale, né tantomeno apk da scaricare su qualche strano sito web. In questo articolo vi racconteremo come fare. Voi non dovete fare altro che leggere il nostro racconto come i bambini leggono le loro favole.

Un trucco molto semplice e di moda e la versione Premium di Spotify sarà a vostra completa disposizione.

Grazie a questo metodo molto diffuso, si potrà avere un mese di Spotify Premium gratis e, quindi, utilizzare tutte le funzionalità senza spendere un centesimo. Condizione necessaria è l’attivazione di un account. Poi, dovrete passare alla versione Premium per un mese. Anche se non c’è alcun addebito istantaneo, bisognerà comunque inserire un metodo di pagamento che servirà dal secondo mese in poi.

App Spotify – themagazinetech.com

Fatto il passaggio a questa versione, riceverete un messaggio che lo confermerà. Nella schermata in cui avete fatto il passaggio c’è anche la data di scadenza del mese di prova che coincide con il primo addebito. L’abbonamento può essere disattivato sempre. Ed è qui che entra in gioco il fantastico trucchetto che vogliamo svelarvi. Siete davvero pronti?

Allora, in prossimità della scadenza, dovrete disattivare l’account e crearne uno totalmente nuovo. Ovviamente, anche il metodo di pagamento dovrà essere diverso. In pratica, dovrete inserire una carta diversa che non è mai stata usata da altri account. Potete mettere in pratica questo trucchetto all’infinito. A patto che abbiate molti account mail e, soprattutto, tantissime carte di credito!