Home » iPhone, il trucco per la prima volta ti fa usare funzioni e aggiornamenti Google I Ecco come fare

iPhone, il trucco per la prima volta ti fa usare funzioni e aggiornamenti Google I Ecco come fare

Screen “Google Photo” (Google Photo) – themagazinetech.com

Per tutti gli appassionati di fotografia che possiedono un iPhone è arrivata finalmente la grande notizia che attendevano da tempo.

Ebbene sì, una notizia davvero sensazionale. Una funzione, un trucchetto mai visto prima su questi device. E si deve tutto a Google. Infatti, l’Azienda di Mountain View ha deciso di fare un graditissimo regalo a quanti, possessori di iPhone, sono comunque fedeli a tutti i suoi prodotti o, quantomeno, ad alcuni di essi.

Questa funzione nuova per i device della società fondata da Steve Jobs fino ad ora era prevista soltanto per i Google Pixel 6 e per i Google Pixel 7. E’ qualcosa che riguarda Google Foto, ovvero il luogo online deputato ad ospitare le foto degli utenti. Per usufruire di questa nuova funzionalità, bisogna avere un abbonamento a Google One. I primi 15 GB sono totalmente gratuiti.

Ma se gli utenti hanno bisogno di ulteriore spazio non ci sono assolutamente problemi. Infatti, questi possono decidere di sottoscrivere un abbonamento che varia a seconda della memoria di cui si ha bisogno. Si parte dai 100 GB e si arriva sino ai 30 TB. I costi possono essere suddivisi mensilmente o annualmente per i tagli di storage fino a 2TB.

Mentre per quelli più grandi, come quelli da 10 TB, 20 TB e 30 TB c’è solo l’opzione di pagamento mensile. Infine, vi diciamo che per ottenere questa fantastica funzione è imprescindibile avere almeno iOS 14. Fatte queste dovute precisazioni, andiamo a capire cosa è questo regalo fatto da Google a tutti gli utenti iOS. Siete pronti a scoprirlo insieme a noi?

Arriva finalmente “Magic Eraser”, la gomma magica per iPhone.

Un trucco “magico” per migliorare notevolmente tutte le foto contenute nello storage. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Gli appassionati di fotografia sanno benissimo che quando si realizzano scatti di qualsiasi genere può capitare che ci siano oggetti, animali o persone che non sarebbero dovuti essere in quel luogo in quel preciso istante.

Nuova funzionalità “Gomma magica” per iPhone – themagazinetech.com

Eppure si trovano li. E questa nuova funzionalità permette di eliminare gli intrusi. Basterà toccare tutto ciò che si vuole rimuovere e dare il comando che, magicamente, li farà scomparire. Ma non finisce qui. Infatti, dovete sapere che, grazie ad algoritmi e all’Intelligenza Artificiale, si può ottenere anche molto, ma molto di più.

Infatti, sarà in grado di ricostruire lo sfondo in quella parte di foto in cui sono venuti a mancare i disturbatori. Figo, non credete? Una funzionalità davvero fantastica che vi invitiamo ad utilizzare sin da subito. Tutti abbiamo delle foto con degli elementi di disturbo. Ora, grazie alla gomma magica di Google potranno scomparire in un baleno.