Home » Google, arrivano i premi per gli utenti più affezionati I Puoi averli anche tu

Google, arrivano i premi per gli utenti più affezionati I Puoi averli anche tu

Google (web) – themagazinetech.com

In quest’ultimo periodo di sono davvero ottime notizie per tutti gli utenti del colosso tech di Mountain View, Google.

Infatti, tutti gli utenti più affezionati, in pratica quelli che utilizzano le applicazioni e le piattaforme che Google mette loro a disposizione, possono beneficiare di fantastici regali. E’ una sorta di premio, ma per riscattarlo c’è poco tempo. Ne possono usufruire anche tutti colori i quali scrivono recensioni sulle piattaforme messe a disposizione.

E non c’è bisogno di alcun numero elevato di recensioni per ottenere quello che è davvero qualcosa di fantastico e, soprattutto, funzionale. Badate bene, però, che il regalo non è per sempre. Infatti, Google mette a disposizione soltanto per tre mesi quello che, però, di solito, è a pagamento attraverso un canone mensile o annuale.  Meglio di niente, direte voi.

C’è bisogno, però, di essere tra gli utenti selezionati dall’Azienda stessa. non è detto, quindi, che, nonostante un utilizzo massivo, siate tra i beneficiari del regalo. E’ tutta questione di sorte, tutta questione di fortuna. A questo punto potreste dire che non sarete mai sorteggiati. E noi vi diremmo: “Mai dire mai!“.

A questo punto, la nostra domanda sorge spontanea: “Siete convinti e pronti a scoprire cosa Google ha in serbo per i suoi fedeli utenti?“. Se lo siete, vi basterà leggere questo articolo sino in fondo, senza fermarvi e senza lasciare niente indietro. Vi diremo di cosa si tratta e, soprattutto, come ottenerlo. Mettetevi comodi e leggete tutto l’articolo.

Spazio di archiviazione gratuito e accesso VPN per i “top contributor” di google.

Come abbiamo già accennato, basta essere tra i “top contributor” per poter sperare di essere selezionati ed usufruire del fantastico regalo, seppure limitato nel tempo. Ed il regalo è quantificato in ben tre mesi di accesso a Google One Premium. Ciò comprende 2 TB di spazio in Google Drive e Google Foto. Inoltre, Google regala anche una VPN per Android e iOS.

Google One – themagazinetech.com

Grazie alla VPN, potrete connettere dispositivi ad internet su reti pubbliche camuffando indirizzi IP e crittografando tutti i dati scambiati in modo che i non autorizzati non possano leggerli. Non è una cosa figa? Di solito costa all’incirca 8 euro al mese. Moltiplicata la somma per ti tre mesi gratuiti, si risparmierebbero all’incirca 25 euro.

Attenzione, però, perché se state assaporando già il gusto della vittoria, la possibilità di avere un casino di spazio di archiviazione online in più, dovete sapere una cosa importantissima. Purtroppo, il nostro paese non rientra nel progetto del colosso tecnologico. Rientrano paesi come Francia, Germania, Messico, Regno Unito ed Australia. Quindi, almeno per il momento, noi e voi non ne potremo usufruire.