Home » iPhone, gli utenti hanno scoperto un pulsante nascosto I Non farai più le chiamate come prima

iPhone, gli utenti hanno scoperto un pulsante nascosto I Non farai più le chiamate come prima

Chiamate senza rumore su iPhone: un pulsante segreto avvera i tuoi desideri (web) – themagazinetech.com

Tutti sanno quanto sia fastidioso ricevere o effettuare chiamate in contesti rumorosi in cui si ha difficoltà ad interloquire.

Avete provato anche voi questa sensazione? Non si riesce a sentire quanto dice la persona con la quale si sta avendo un dialogo. E, per tale motivo, si tende ad urlare pensando che l’altro utente non senta quanto diciamo. E’ un vero e proprio macello. Il problema non riguarda soltanto alcuni dispositivi. Infatti, tutti gli utenti lo riscontrano.

Pensate di camminare nel traffico e ricevere una telefonata. I clacson, il rombo dei motori, la gente che urla. Sono tutti fattori che rovinano la qualità delle chiamate. La voce dell’interlocutore è letteralmente sovrastata dal trambusto. La stessa cosa accade quando ci si trova in posti altamente affollati come raduni, concerti.

Insomma, la soluzione migliore sarebbe non telefonare e non rispondere. Ma se vi dicessimo che c’è qualcosa che può venire in soccorso in queste spiacevoli situazioni? Credereste a quanto stiamo per dirvi? Bene. In questo articolo vi proporremo quella che può essere la soluzione a tutti i vostri problemi di questo genere.

Un pulsante segreto, nascosto su iPhone vi cambierà completamente la vita.

Sì, avete capito benissimo. Siamo sicuri che appena lo conoscerete ne resterete incantati. E alla prima telefonata utile lo utilizzerete. Iniziamo col dirvi che funziona soltanto dagli iPhone SE di seconda generazioni. I possessori di dispositivi precedenti a questo, non potranno utilizzarlo. Su questi ultimi, non è segreto, ma inesistente.

Questo tasto esiste per le chiamate FaceTime, ovvero per le chiamate e videochiamate effettuate tramite internet. Tutto ciò che dovete fare è aprire l’App FaceTime e procedere ad effettuare una chiamata. Appena si avvia la chiamata bisognerà entrare all’interno del “Centro di Controllo“, dove troverete “Modalità Microfono“.

Funzionalità “isolamento Vocale” (web) – themagazinetech.com

Cliccando su questa opzione troverete quello che vi servirà sempre. Ovvero una fantastica funzionalità nascosta e poco conosciuta dagli utenti iPhone. Stiamo parlando della funzione “Isolamento Vocale“. Questa vi consentirà di bloccare tutto il rumore di fondo, ovvero rumori di auto, vento, vociare intenso e tanto altro.

E la conseguenza dolce di ciò, saranno chiamate e videochiamate chiare, nitide e voi non dovrete più urlare per farvi sentire dall’interlocutore. Risulterete, in pratica, come totalmente isolati dal resto del mondo. Avevamo ragione o no in merito a questa fantastica funzionalità che, di sicuro, pochi di voi già conoscevano? Ed ora, non vi resta altro da fare che attivarla e fruirne in piena e totale libertà.