Home » Sbloccare gli iPhone degli altri, da adesso puoi farlo con la tecnica dell’Fbi I Trovi tutto online

Sbloccare gli iPhone degli altri, da adesso puoi farlo con la tecnica dell’Fbi I Trovi tutto online

Sbirciare un iPhone bypassando il blocco? SI può! (web) – themagazinetech.com

Bisogna essere sinceri e dire, senza esitazione, che almeno una volta nella vita si è avuta la voglia di spiare l’iPhone di un conoscente.

Sì, perché la curiosità di tutti è tantissima. Magari si vuol conoscere con chi parla e, soprattutto, su quali argomenti vertono le loro conversazioni. Ma anche che tipologia di contenuti condividono all’interno delle chat. Molto spesso, i protagonisti assoluti sono gli iPhone che appartengono ai propri compagni di vita.

In questi casi, però, non è la curiosità a spingere a ficcare il naso nelle loro faccende quotidiane. E’ la gelosia che porta ad avere questi comportamenti. Ognuno vuole conoscere per filo e per segno le amicizie, le compagnie frequentate. Inoltre, si vuol conoscere se ci sono persone che tentano di minare il proprio rapporto con comportamenti scorretti.

Parliamoci chiaro, quando si sospetta un tradimento è proprio lo smartphone il primo dispositivo ad essere controllato. Viene messo sotto sopra, rivoltato come un calzino, alla ricerca di un prova, anche piccola, minuscola. A volte, però, ci sono delle difficoltà, dei problemi. In pratica, il telefono è bloccato e non si riesce a sbloccarlo.

Quindi bisogna dire addio alla voglia di ficcare il naso? Assolutamente no! Ci sono dei trucchetti fantastici per bypassare tale problematica. In questo articolo, però, non vogliamo parlare di questi, ma di una cosa davvero eccezionale. Possiamo tranquillamente definirlo un metodo poliziesco. Nessuno sfuggirà più alle vostre grinfie.

Sbloccare iPhone di proprietà altrui si può: un metodo infallibile utilizzato dall’FBI.

Prima di spiegarvi come sbirciare un iPhone non vostro, bisogna precisare che non è proprio legale spiare. Detto questo, fatta tale precisazione possiamo iniziare. Innanzitutto, vi diciamo che si tratta di un prodotto di un’Azienda fondata da un ex addetto alla sicurezza proprio della Società di Cupertino e da un esperto di Intelligence che ha lavorato per il Governo americano.

Il dispositivo GrayKey (web) – themagazinetech.com

L’azienda in questione è la Grayshift. Il prodotto, invece, si chiama GrayKey. Questo apparecchio è una vera e propria scatola nera dalla quale notiamo fuoriuscire due cavi Lightning. E si è capito che l’FBI l’ha utilizzata per risolvere alcuni casi spinosi nel recente passato. A questo dispositivo potrete collegare ben due iPhone. Basteranno soltanto due minuti di collegamento.

E’ il tempo necessario all’installazione del software di sblocco. Una volta sbloccato bisognerà collegare nuovamente l’iPhone al GrayKey per scaricare tutti i dati e le informazioni presenti al suo interno. Ed il bello è che potrete trovare questo dispositivo disponibile all’acquisto su internet. Se siete curiosi, correte subito a cercalo.