Home » Disney Plus, tutti i trucchi per averlo gratis: vedi i tuoi film e serie tv preferiti senza spendere

Disney Plus, tutti i trucchi per averlo gratis: vedi i tuoi film e serie tv preferiti senza spendere

Disney Plus (web) – themagazinetech.com

Quest’anno, precisamente a novembre, il servizio di video on demand, Disney Plus, compirà quattro anni di vita.

In Italia, però, così come in altri sei paesi europei, è disponibile soltanto da marzo 2020, in piena pandemia da covid-19. Possiamo dire, senza timore di sbagliare, che anno dopo anno si è inserita tra le piattaforme streaming più importanti a livello globale. La piattaforma mette a disposizione dei suoi utenti, oltre contenuti di terze parti, numerosi contenuti originali.

Il servizio è in abbonamento con un costo mensile di 8,99 euro. Ma c’è la possibilità anche di sottoscrivere un abbonamento annuale al costo di 89,99 euro. Tenete bene a mente queste cifre, perché le ritroveremo più avanti. Per avere contezza del successo di questa piattaforma, bisogna individuare il numero degli abbonati.

Nel mondo sono oltre 164 milioni, mentre in Italia questo numero si attesta intorno ai 3,5 milioni. Date le condizioni dell’abbonamento, possiamo dire che questi numeri possono essere tranquillamente quadruplicati. Come tutte le altre piattaforme di video on demand, gli utenti possono visionare i contenuti proposti all’interno su vari device.

Infatti, possono vedere ciò che Disney Plus propone su Pc, Mac, smartphone, tablet, Smart TV, Android TV e Apple TV. Questo solo per citare alcuni dei mezzi che lo consentono. Tornando all’abbonamento e al costo di questo servizio, dovete sapere che c’è la possibilità di vedere il tutto in maniera totalmente gratuita. E i metodi sono più di uno. Li vedremo insieme in questo articolo.

Visione gratuita di Disney Plus: ecco tutti i trucchi legali.

Grazie a questi trucchetti potrete vedere liberamente e gratuitamente tutti i contenuti presenti in piattaforma. E vi assicuriamo che sono tutti completamente legali. Il primo è, senza dubbio, quello ufficiale. Stiamo parlando della prova gratuita. Quest’ultima prevede una settimana in cui è possibile la visione senza pagare un euro. Al termine della settimana di prova, l’abbonamento diventerà oneroso e si dovrà pagare mensilmente. A meno che, non disdiciate prima della scadenza.

Programmazione Disney Plus (web) – themagazinetech.com

Per allungare la prova gratuita è facilissimo. Innanzitutto dovete sapere che quando vi iscrivete la prima volta, vi chiederà un metodo di pagamento nonostante la settimana di prova. Per allungarla, bisognerà disdire l’abbonamento gratuito in scadenza, dissociando il metodo di pagamento. In più, dovrete creare un nuovo account corredato da un nuovo metodo di pagamento. Certo, questo metodo è un po’ scomodo. Allora, vi diamo un consiglio nel caso in cui prendiate la decisione si sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale.

Ecco il nostro consiglio che è un trucchetto per risparmiare.

Ricordate che vi abbiamo accennato i costi dell’abbonamento sia mensile che annuale? Ecco, dovete sapere che Disney Plus consente la visione in contemporanea su ben 4 device differenti. Di conseguenza, potrete dividere l’abbonamento con altre tre persone. Quindi il costo mensile che è di 8,99 euro, diventerà per tutti circa 2,25 euro. Mentre quello annuale che costa 89,99 euro, consentirà di spendere ancora meno ogni mese. Infatti, il costo per ognuno degli utenti scenderebbe a circa 1,88 euro al mese.