Home » Smartphone, svelato il trucco definitivo: elimini per sempre la pubblicità I La svolta definitiva

Smartphone, svelato il trucco definitivo: elimini per sempre la pubblicità I La svolta definitiva

Ormai gli utenti sono sommersi da pubblicità di ogni genere (web) – themagazinetech.com

Qualsiasi cosa si faccia, si è letteralmente sommersi, bombardati da messaggi pubblicitari e video promozionali.

Tutti gli utenti, ormai, sono abituati da tanti anni di televisione. Programmi televisivi, film, serie tv sono interrotte spesso dalle pubblicità che, la maggior parte delle volte, durano tantissimo. Quasi ci si dimentica l’ultima scena del film che si stava vedendo. Per non parlare, poi, delle pubblicità nascoste in questi contenuti.

Avete presente la dicitura “In questo programma sono inseriti prodotti ai fini pubblicitari“? Ecco parliamo proprio di questo. Il product placement o pubblicità indiretta è una pratica sempre più diffusa in Tv. Per non parlare, poi, quando ci si trova a navigare in internet dal Pc. Si è praticamente invasi da banner, video pop up.

Una noia mortale. E quando si pensa che si è liberi dalle pubblicità, utilizzando il proprio smartphone ecco che ci si deve ricredere. Anche in questo caso arrivano, puntuali, come sempre. E non importa se si stia visualizzando una ricetta, un articolo di giornale o una notizia su un sito scientifico. Le pubblicità sono lì, pronte, affamate.

Ormai, non si può far nulla. Bisogna rassegnarsi all’idea, direste voi. E se, invece, vi dicessimo che un modo c’è? Un rimedio, facile, veloce e, soprattutto, gratuito che vi farà dire addio definitivamente a tutta la pubblicità che, ora, siete costretti a vedere. In questo articolo vi parleremo come e cosa fare per raggiungere finalmente la libertà.

Un trucco fantastico: la pubblicità, magicamente, scomparirà.

Siete pronti a dire addio alle fastidiose pubblicità che appaiono da ogni dove, applicazioni comprese? Leggete l’articolo fino in fondo. Siamo sicuri che ci ringrazierete ed anche tanto una volta che vi sveliamo questo trucchetto che sa di libertà. E pensate che funziona sia per la navigazione internet sia per le pubblicità che appaiono in App.

Screen App Blokada (web) – themagazinetech

Pronti? Aprite il vostro browser web. Cercate “Blokada” e cliccate sul primo risultato che vi appare in schermata. Vi si aprirà l’homepage del sito all’interno della quale dovrete cliccare sul tasto arancione con la scritta “Scarica“. Scegliete il vostro sistema operativo e, poi, cliccate sull’altro tasto arancione che è comparso dinanzi a voi: “Apk Blokada 5“.

Premete adesso su “Scarica di nuovo” e, poi, su “Installa“. Ora, non vi resta che tornare alla Home del vostro smartphone ed aprire la nuova applicazione appena scaricata. Vi apparirà la schermata con un enorme tasto di accensione al centro. Premetelo per attivare il servizio offerto dall’applicazione. Non vi resta che aprire un sito e notare che, come per magia, la pubblicità sarà definitivamente sparita.