Home » WhatsApp cambia (e migliora): ma devi per forza fare questa cosa I Ti sarà utilissimo

WhatsApp cambia (e migliora): ma devi per forza fare questa cosa I Ti sarà utilissimo

WhatsApp: cambiamenti in arrivo (web) – themagazinetech.com

Ciò che si ha l’obbligo di dire quando si parla della piattaforma di messaggistica WhatsApp è che non smette mai di stupire.

Sì, perché offre sempre qualcosa di nuovo. Nuove funzionalità che fanno felici tutti gli utenti dai più giovani a quelli più avanti con gli anni. Sono talmente tanti gli aggiornamenti che non si fa in tempo a testare ciò che porta in dote uno di questi che già ce n’é uno davanti alla porta ad attendere gli utenti. Altra cosa importante è la tutela della privacy.

Meta è una delle Aziende che più tiene a ciò ed anche alla sicurezza dei suoi utenti. Ama tenere al sicuro questi ed i loro dati. Ovviamente, non c’è bisogno di fare riferimento alla crittografia end to end per quanto riguarda le chat. Crediamo non sia necessario, dato che, dopo tanto tempo, tutti, ormai, ne sono a conoscenza.

Aggiornamenti continui, privacy e sicurezza garantite hanno fatto sì che questa applicazione sia la piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo con i suoi due miliardi ed oltre di utenti attivi. E con attivi intendiamo coloro i quali la frequentano abitualmente e di continuo. Sono numeri davvero impressionanti.

Tra i tanti aggiornamenti previsti, in questo articolo vi parleremo di un cambiamento epocale che sarà utilissimo ai fini dell’utilizzo della piattaforma. Vi spiegheremo come fare per ottenere questa fantastica possibilità che vi svolterà davvero la vita. Quindi prendetevi un po’ del vostro prezioso tempo e mettetevi comodi sul divano di casa.

Svolta storica di WhatsApp: ecco come fare per ottenere questa novità.

Innanzitutto, vediamo questi cambiamenti cosa portano in dote. La prima cosa che salta subito agli occhi è l’aumento della velocità e della reattività dell’applicazione. Anche la sua interfaccia cambierà e ci sarà la possibilità di attivare anche il tema scuro. Novità anche per chiamate e videochiamate. Infatti, è aumentato il numero massimo di partecipanti.

WhatsApp per Windows (web) – themagazinetech.com

Questo si attesterà a ben 32 utenti per le chiamate e 8 utenti per le videochiamate. Attenzione, però, perché i cambiamenti in questioni riguardano un’applicazione soltanto. E questa è la versione per Pc Windows scaricabile direttamente dal Windows Store in maniera totalmente gratuita. Per quanto riguarda le altre versioni non cambierà nulla.

La versione stabile per Android e quella per iOS viaggiano per conto proprio ed hanno ricevuto già, come accennato precedentemente, numerosi aggiornamenti nell’ultimo anno ed altri arriveranno a breve. Anche per quanto riguarda la versione web non cambierà assolutamente nulla e gli utenti potranno utilizzarla allo stesso modo fatto fino ad ora.