Home » Samsung, offerta imperdibile: dagli indietro il vecchio televisore e prendi uno nuovo con uno sconto da 750€

Samsung, offerta imperdibile: dagli indietro il vecchio televisore e prendi uno nuovo con uno sconto da 750€

Sede Samsung Milano (web) – themagazinetech.com

Samsung, la multinazionale sudcoreana, ha davvero intenzione di impressionare tutti i cittadini con offerte strepitosissime.

Siamo sicuri che rimarrete a bocca aperta come tutti quelli che si sono trovati dinanzi questa offerta praticamente da non perdere. Nessuno avrebbe mai immaginato potesse accadere ed invece è divenuta realtà. E’ un sogno per tutti. Certo, gli utenti sono abituati a delle promozioni che consentono di acquistare nuovi device a prezzi ridotti.

E ci sono tante catene di negozi di prodotti elettronici che consentono di farlo. Anche in questi giorni, per esempio, c’è un’ampia scelta. Infatti, sono attivi dei volantini promozionali con sconti che arrivano sino al 50%. Inoltre, anche Samsung ha messo su delle promozioni negli ultimi tempi a cui non si poteva assolutamente rinunciare..

Ma come questa che è appena arrivata non c’è stata mai e, crediamo che non ce ne saranno più. Non è qualcosa di promozionale, ovvero che tenta di proporre agli utenti nuove generazioni di dispositivi, bensì, riguarda tutti i prodotti della società rientranti nella categoria Smart TV. Ed ovviamente quando parliamo di Samsung, si conosce la qualità e la vastità di scelta.

In questo articolo vi racconteremo Samsung cosa ha pensato e quali sono i termini di questa promozione. Ricordiamo, però, che questa è attiva soltanto online e c’è comunque poco tempo per approfittarne. Mettetevi comodi, prendete nota e, dopo aver letto l’articolo fino in fondo, correte senza esitazioni sullo store ufficiale online.

Do ut des: il vecchio televisore per un rimborso di circa 750 euro.

Si, avete capito benissimo. Samsung ha pensato a tutti coloro i quali hanno necessità di acquistare un nuovo televisore in sostituzione di quello già in possesso, ma obsoleto e non adatto alla nuova tecnologia di segnale. Ed oltre a questo consentirà di avere una sorta di cashback. Siete pronti a scoprire come ottenerlo?

Samsung QN900C 8k (web) – themagazinetech.com

Iniziamo col dirvi che non importa quale nuovo televisore sceglierete. Infatti, potrete acquistare anche uno di quelli nuovissimi: lo smart Tv QN95C Flagship Neo QLED 4K HDR  e lo smart Tv CU8070 Crystal UHD 4K, o anche il QN900C. Chi li scegliere avrà la possibilità di avere una sorta di cashback che si aggira intorno ai 500 euro.

Inoltre, grazie alla restituzione di un vecchio dispositivo, a questi 500 euro se ne aggiungono all’incirca altri 250 euro. Insomma, un’offerta praticamente imperdibile. Purtroppo, però, in Italia non è ancora arrivata. E’ una grandissima opportunità per tutti i cittadini britannici. A noi, non resta che attendere il suo arrivo. Se mai arriverà.