Home » Tinder extra-lusso: la nuova versione per chi vuole andare sul sicuro I Basta pagare, ecco quanto

Tinder extra-lusso: la nuova versione per chi vuole andare sul sicuro I Basta pagare, ecco quanto

Tinder – themagazinetech

Arriva la versione di Tinder a pagamento, un aggiornamento anche per quanto riguarda le app d’incontri che ne migliorerà le prestazioni

La società dell’isolamento ha fatto sì che i suoi cittadini hanno tagliato sempre di più i rapporti interpersonali per lasciare spazio le amicizie sui social. Dai social network sono poi arrivati i siti d’incontri.

Se in precedenza questi ultimi venivano visti negativamente dalle persone che volevano cercare una relazione seria e stabile e non saltare da un’instabilità all’altra, ad oggi invece la situazione è nettamente cambiata.

La tecnologia ci ha reso più soli, più intenti a conversare davanti agli schermi che al tavolo di un caffè e questo ha cambiato anche la mentalità delle persone che si ritengono sempre più aperte e propense a fare conoscenze tramite siti d’incontri. Anche tra i ragazzi c’è la tendenza a cercare relazioni stabili e non, ma anche amicali, attraverso le app, soprattutto in città dove le percentuali di persone sole aumenta vertiginosamente.

Tinder ascolta le esigenze dei suoi utenti: arriva la versione extra-lusso

Tinder sta ascoltando il cambiamento. Nata come primo colosso nel mondo delle app d’incontri, ha deciso di investire in un cambiamento radicale in modo da tenere testa alla concorrenza. La novità vede un aggiornamento che prevederà una sezione premium. La nuova versione dovrebbe aggiungere dei servizi aggiuntivi al prezzo di 500 dollari al mese, includendo appuntamenti 24h su 24h.

Supererà tutte le altre versioni a pagamento già presenti perché darà dei servizi esclusivi come ad esempio la possibilità di collegare i membri più attivi e ricercati a coloro che aderiranno alla versione. Ci sarà la possibilità di abbonamento annuale per 5mila dollari totali, ma in questo modo si avranno dei consigli per appuntamenti, disponibili h24, da un team di esperti.

Tinder – themagazinetech

Come funzionerà la nuova versione per ricchi

Questa novità cercherà di migliorare gli introiti ormai in calo da più di un anno, dando una svolta definitiva al mondo degli incontri online. Tinder in effetti non è altro che una vetrina che rispecchia quelli che sono i valori delle società odierne occidentali: aspetto fisico, interessi e velocità.

La rapidità dello scorrimento dei profili fa sì che non si debba perdere troppo tempo, la scelta si basa su un iniziale match durato pochi secondi, poi continua in chat con la seconda fase della conoscenza, ma adesso grazie ad una assistenza h24 si riuscirà a indirizzare l’utente con ancora più precisione, grazie ad un accurato match tra interessi.

Le persone hanno sempre meno tempo, assorbite dalle informazioni, dai social, dal bombardamento di notizie e dal lavoro: Tinder è la sintesi del modello relazionale di oggi, si può guardare in modo negativo, ma ormai è troppo tardi per tirare il freno a mano, la società evolve ed è giusto accettarne i cambiamenti.