Home » Ufo ripreso da un’aereo: mai visto da così vicino I Gli alieni escono allo scoperto

Ufo ripreso da un’aereo: mai visto da così vicino I Gli alieni escono allo scoperto

Ufo – Illustrazione (web) – www.themagazinetech.com

Sono numerose le notizie di avvistamenti Ufo nell’ultimo periodo ed alcune di queste arrivano anche da alcune zone del nostro paese.

Infatti, nei giorni scorsi ha destato scalpore la notizia proveniente dal salernitano e da altre zone del sud Italia. Sono stati molti gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati. E, almeno per quanto riguarda l’avvistamento di Salerno, il Centro Ufologico del Mediterraneo l’ha ritenuto veritiero. Ora, ovviamente si indagherà.

Ma non sono gli unici. Oltre che in Italia, da sempre, in tutto il mondo ci sono cittadini che asseriscono di aver avvistato qualcosa del genere. Altri sostengono anche che abbiamo avuto addirittura degli incontri con gli alieni. Insomma, di notizie del genere ci sono, sono tantissime e sono state raccolte nel corso degli anni numerose testimonianze.

A riprova del fatto che sia un argomento che generano curiosità, ma anche timore, c’è una grandissima filmografia a riguardo. Uno dei film più famosi è E.T.. Ve lo ricordate? Ma ci sono anche film divertenti, ricchi di scazzottate come i due che vedono come protagonisti il compianto Bud Spencer ed il piccolo alieno dimenticato dai suoi genitori sulla Terra.

Tornando, però, al nostro discorso, quello degli avvistamenti Ufo, sta facendo parlare di sé un video, pubblicato su uno dei social più popolari del momento. Ed è di questo che vogliamo parlare nell’articolo. Un avvistamento così da vicino non c’era mai stato. Pronti a scoprire cosa è successo? Mettetevi comodi e prendetevi un po’ del vostro prezioso tempo.

Incontro tra un aereo e un Ufo: il tutto è stato ripreso con uno smartphone.

Ebbene sì, gli alieni hanno voluto farsi riprendere da vicino. Sono passati, così, accanto ad un aereo. Ed in quel momento c’era una persona che stava filmando il volo ed ha immortalato un evento più unico che raro. Almeno per il momento è così. La protagonista di questa vicenda è una modella ed il suo nome è Valentina Rueda Vèlez.

Due frame del video dell’avvistamento (web) – www.themagazinetech.com

Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. L’aereo era in volo a circa 6000 metri d’altezza. Non era un volo di linea, ma si pensa fosse un aereo privato, un bimotore. La Vèlez stava filmando il volo, il cielo, le nuvole quando ad un tratto ecco sbucare qualcosa di strano. Un oggetto sconosciuto che si porta molto, ma molto vicino al velivolo.

E gli passa accanto ad una velocità supersonica. Purtroppo, però, non c’è alcuna data né l’indicazione del luogo in cui è avvenuto l’avvistamento. Presumibilmente, però, l’aereo in cui si trovava la modella stava sorvolando la Colombia. Il video è stato pubblicato su TikTok ed è subito divenuto virale. Sull’autenticità del video non ci pronunciamo. Attendiamo la fine dei dibattiti e il pronunciamento delle Autorità preposte.