Home » Samsung, compri una smart tv e ti regala uno smartphone pieghevole I L’offerta è imperdibile, sbrigati hai poco tempo

Samsung, compri una smart tv e ti regala uno smartphone pieghevole I L’offerta è imperdibile, sbrigati hai poco tempo

Il nuovo TV OLED S95C (web) – www.themagazinetech.com

Possiamo dirlo senza ombra di dubbio che, questa appena arrivata, è una primavera ricca, anzi ricchissima di promozioni.

Ce ne sono tantissime in giro sia online che negli store fisici delle grandi catene di negozi di elettronica di consumo. Sono tutte fantastiche. Addirittura ci sono delle catene che hanno pensato ben tre volantini, tutti diversi tra loro e tutti attivi in contemporanea. In pratica, per tutti gli utenti non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Dovunque si girino trovano prezzi davvero eccezionali. Possiamo, certamente, dire che è arrivato il momento di rifare il parco elettrodomestici in casa. Ce ne sono alcuni di nuova generazione altamente performanti e votati al risparmio energetico. Non si scherza neanche quando si da uno sguardo a quelli che sono gli smartphone in offerta.

Ce ne sono tantissimi e di tutti i brand presenti sul mercato. Finanche quelli nuovissimi sono venduti a prezzi davvero stracciati. E, poi, c’è chi ha pensato al rimborso. Ma questa è davvero un’altra storia. Perché c’è un brand che ha estratto dal cilindro una promozione davvero magica. E pensate che non l’ha riservata solo al suo store online e a quelli fisici.

L’ha estesa, infatti, alla maggior parte di catene di negozi di elettronica e ad alcun e-commerce online. In questo articolo vogliamo parlarvi della nuova promozione targata Samsung. Siamo sicuri che ne resterete estasiati e correrete a prenderne visione una volta letto il nostro articolo. Mettetevi comodi perché è qualcosa di veramente assurdo.

La nuova offerta Samsung ha dell’incredibile.

Sì, è proprio così. Ma come tutte le più belle cose, ha una scadenza e questa non è lontana, anzi. E’ molto vicina. Infatti, avete tempo fino al prossimo 14 maggio. Ma vediamo di cosa si tratta. Innanzitutto, vi diciamo che riguarda il nuovissimo televisore S95C. E’ il nuovissimo TV OLED acquistabile nelle versioni da 55′, 65” ed anche 75”.

Samsung Galaxy Z Flip 4 (web) – www.themagazinetech.com

I costi di questi dispositivi vanno dai 2599,00 euro della versione 55” fino ai 4999,00 della versione 75”. Tra queste due c’è la versione da 65” al costo di 3499,00 euro. La promozione riguarda sì questi dispositivi, ma solo ed esclusivamente gli utenti che effettuano un pre ordine di questi. L’acquisto dovrà, poi, essere registrato su Samsung Members.

Vi arriverà una mail di conferma della registrazione e entro sei mesi da questa avrete un fantastico regalo targato Samsung: il Samsung Galaxy Z Flip 4 con 256GB di memoria interna. Il suo valore è di 1199,00 euro. Un regalo di tutto rispetto. Insomma, un’offerta fantastica proposta dalla multinazionale coreana a tutti i suoi utenti.