Home » Honor Magic 5 Pro, un gioiello che non tutti possono permettersi I Top di gamma Android

Honor Magic 5 Pro, un gioiello che non tutti possono permettersi I Top di gamma Android

Honor Magic 5 Pro (web) – www.themagazinetech.com

Questo 2023 è stato e sarà ricco di nuovi dispositivi e, chi più chi meno, saranno tutti delle soprese davvero fantastiche.

Ci siamo ritrovati, ad esempio, dinanzi all’uscita di device come i Samsung Galaxy 23 che vedono nella loro versione Ultra uno dei dispositivi top di gamma. Inoltre, sappiamo che quest’anno sarà quello giusto per tutta una serie di device pieghevoli. Basti pensare al Pixel Fold di Google o al Huawei Mate X3. Ma anche altre aziende lanceranno i loro pieghevoli.

One Plus, Oppo, Vivo sono tutte pronte a meravigliare gli utenti di tutto il mondo. Insomma, di materiale per scrivere ce n’é e ce ne sarà ampiamente. C’è, però, un’azienda fondata nel 2013 proprio da Huawei che ha da poco proposto un nuovo device davvero fantastico. Possiamo dire, senza dubbi, che questo rientri tra i top di gamma del settore.

Stiamo parlando dell’azienda cinese Honor. Ve li ricordate i vecchi modelli economici di Huawei che portavano questo nome? Era tutti, o quasi, per il mercato cinese e facevano sì che Huawei potesse competere con i prezzi stracciati di altri brand. Poi, è arrivata la distribuzione mondiale e sono arrivati dei device stupendi ed altamente performanti.

Ed è proprio di uno di questi che vi vogliamo parlare nell’articolo. Un nuovo smartphone che rientra in quelli che sono definiti top di gamma e non ha paura del confronto con questi. Vedremo insieme le sue caratteristiche principali, i suoi punti di forza. E sono davvero tanti. Anche se, purtroppo, non tutti potranno permetterselo.

Honor Magic 5 Pro: device Android top di gamma.

Moriamo dalla voglia di svelarvi quali siano le sue caratteristiche principali. Innanzitutto partiamo dalle sue colorazioni disponibili: Meadow Green e Black. Nonostante abbia dimensioni importanti, i suoi bordi arrotondati non lo rendono sgraziato. Il suo display è un OLED LPTO da 6,81” ed il chip al suo interno è il Qualcomm Snapdragon di seconda generazione.  Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo una selfiecamera da 12MP con profondità 3D che anche di notte svolge al meglio le sue funzioni.

Honor Magic 5 Pro: colorazioni disponibili in Italia (web) – www.themagazinetech.com

Per la parte posteriore abbiamo un sensore grandangolare da 50 MP e uno ultra grandangolare e un obiettivo periscopico anch’essi da 50MP. Insomma, non è un comparto fotografico di basso livello, tutt’altro. Si presenta, poi, con una batteria da 5100 mAh compatibile con ricarica cablata da 66 watt e wireless da 50 watt.

Ciò porta ad avere un’autonomia pazzesca. Ciò in cui, però, è al top è l’audio delle chiamate che è sempre ottimo, pulito ed anche quando si ascolta musica è davvero stupendo. C’è solo una cosa storta tra le tante note liete. E questa è il prezzo. E’ uno smartphone non per tutti. Infatti, come tutti i top di gamma, il suo costo si aggira intorno ai 1200,oo euro.