Home » Apple, sta per arrivare un pc molto più grande e potente del Mac I L’Apple ha un asso nella manica

Apple, sta per arrivare un pc molto più grande e potente del Mac I L’Apple ha un asso nella manica

State pensando di acquistare un nuovo Mac? Vi consigliamo di attendere (web) – www.themagazinetech.com

Tutti i dispositivi ed i prodotti della società di Cupertino, chi più e chi meno, hanno il loro appeal tra gli utenti di tutto il mondo.

Tra quelli più attesi ed utilizzati ci sono, certamente, i Mac. Sono tantissimi gli utenti che sono affezionati ai laptop dell’azienda fondata dal compianto Steve Jobs. In realtà, è un po’ come quando si parla di iPhone. Ogni qualvolta si prova un device del genere per la prima volta, poi, è difficile utilizzarne un altro.

O meglio, è difficile tornare ad un dispositivo di un altro brand. Ciò perché tutta la produzione Apple è decisamente performante, durevole e duratura. Insomma, si ha la sicurezza che ciò che si acquista non si deteriori dopo soli due anni di utilizzo. Certo, i costi non sono contenuti, ma la qualità non ha prezzo. Non credete?

Tornando ai Mac, ad esempio, sono arrivati da poco tempo sul mercato quelli con il chip M2. Sono dispositivi davvero fantastici, molto più veloci e con ancora meno possibilità di surriscaldarsi dopo un utilizzo massivo. Insomma, non si può trovare un solo, benché minimo, difetto a questi. E molti sono gli utenti che stanno pensando di acquistarne uno.

Attenzione, però, perché sarebbe il caso di attendere un pochino, giusto qualche mese. Apple, infatti, sta per lanciare un prodotto davvero eccezionale. In pratica, è qualcosa da non perdere assolutamente. E l’attesa verrà sicuramente ripagata. Pronti a scoprire cosa bolle nel calderone magico della Società di Cupertino?

Un Pc ancora più potente, ancora più performante: varrà la pena attendere.

Sì, è proprio così. Sarà più potente, più performante, assolutamente più grande. Manca ancora poco, infatti, all’arrivo sul mercato di un nuovo laptop Apple. Stiamo parlando del nuovissimo MacBook Air che, siamo sicuri, batterà di gran lunga la concorrenza dei suoi competitor. Ma sarà anche in grado di scalzare i suoi fratelli.

Il nuovo MacBook Air 15” arriverà a breve: ne varrà l’attesa (web) – www.themagazinetech.com

Ed eccoci allora ad attendere la sua presentazione ufficiale al WWDC 2023 (WorldWide Developers Conference) di Apple. Questa, come tutti saprete, si terrà proprio a Cupertino agli inizi di giugno. Così, secondo le indiscrezioni, avremo modo di vedere per la prima volta il MacBook Air da 15”. Alcune indiscrezioni parlavano anche della presenza del nuovo chip M3.

Ma, molto probabilmente, per quest’ultimo dovremo attendere ancora un po’. Quando sarà disponibile sui mercati questo nuovo Mac? Entro l’inizio dell’autunno o, al massimo, entro dicembre 2023. Siamo sicuri che vi converrà attendere. In questo modo, opterete per un fantastico regalo di Natale. Non perdetevi la presentazione ufficiale.