Home » Questo nuovo strumento ti dimezzerà le bollette: lo vogliono tutti I Finalmente la svolta contro il caro energia

Questo nuovo strumento ti dimezzerà le bollette: lo vogliono tutti I Finalmente la svolta contro il caro energia

Bollette energia: un nuovo dispositivi i9n soccorso degli italiani (web) – www.themagazinetech.com

Il periodo storico che si sta vivendo non è affatto dei migliori a causa della crisi economica globale che non accenna segni di cedimento.

Da tre anni, ormai, è iniziata una corsa al rialzo dei prezzi. Ciò è dovuto alla pandemia e alla guerra tra Russia ed Ucraina. La componente energetica è stata quella che ha avuto per prima i rincari. Come conseguenza c’è stato l’innalzamento delle bollette dell’energia elettrica e del gas. I nostri Governi, quello precedente e l’attuale, hanno cercato di arginare questi aumenti.

Lo hanno fatto con il Bonus Bollette. N0nostante ciò, molte famiglie non riescono ad arrivare alla fine del mese. E ciò a causa degli altri aumenti, dal carburante ai beni di prima necessità. Poi, ci si mettono anche le compagnie telefoniche ad aumentare le tariffe. La motivazione è la seguente: migliorare i servizi offerti.

Però, all’interno delle rimodulazioni unilaterali dei contratti, si trova una componente legata all’inflazione. Ovvero, la tariffa mensile aumenterà della stessa percentuale dell’aumento dell’inflazione ogni anno. E saranno davvero delle batoste per gli utenti. Come se non bastasse, anche i risparmi degli italiani non sono assolutamente al sicuro in questo periodo.

Ma qualcosa per arginare questa situazione, almeno a livello di consumi energetici, è arrivato. E’ qualcosa di nuovo che è stato presentato al mondo pochissimi mesi fa. Ve ne parleremo nell’articolo. Siamo sicuri che prenderete in considerazione questo prodotto che vi farà tornare il sorriso, risparmiando sulle bollette dell’energia elettrica.

Un manna dal cielo per il risparmio in bolletta: ecco a voi il generatore di corrente domestico.

Cosa? Un generatore di corrente domestico? Sai che rumore assordante e, soprattutto, che puzza ci si ritrova in casa! Siamo spiacenti di dovervi smentire. Non è il solito generatore di corrente che fa rumore e puzza di benzina. No! Assolutamente no! E’ qualcosa di innovativo e che è stato presentato a gennaio a Las Vegas negli Stati Uniti.

Jackery Explorer 3000 Pro (web) – www.themagazinetech.com

Si chiama Jackery Explorer 3000 Pro ed è da pochissimo arrivato in Italia. E’ un dispositivo portatile. Infatti ha rotelle e manico, non è enorme. Ma non dovete credere che non sia potente. Infatti, è in grado di alimentare tutto ciò che c’è in un’abitazione. Dovete sapere che la sua potenza è di ben 3000 watt.

Grazie al Bluetooth e al Wi-Fi può essere controllato da remoto attraverso un’App sia per dispositivi Android che per quelli iOS. Infine, può essere ricaricato con pannelli solari dello stesso produttore. Insomma, non costa nulla per ricaricarlo e fornisce energia elettrica sufficiente per tutta la casa. Un vero e proprio risparmio in bolletta.