Home » Samsung, torna il cashback: la promozione fa impazzire gli appassionati I Approfittane subito, hai poco tempo

Samsung, torna il cashback: la promozione fa impazzire gli appassionati I Approfittane subito, hai poco tempo

Samsung Galaxy S23: la serie completa (web) – www.themagazinetech.com

La multinazionale coreana Samsung non smette mai di stupire tutti i suoi utenti ed anche tutti gli appassionati di telefonia.

Mette in atto, infatti, delle promozioni davvero folli. E questo 2023 ne è stato già ricco. Una su tutte da citare è la promozione di lancio dei suoi smartphone di punta: i Samsung Galaxy S23. Questi sono stati presentati al grande pubblico a febbraio scorso e, subito, sono stati presi d’assalto tutti gli store fisici e lo store ufficiale online di Samsung.

In pratica, erano device attesissimi e gli utenti hanno fatto delle vere e proprie corse contro il tempo per accaparrarseli. In questo periodo, poi, l’Azienda ha previsto una nuova promozione. Certo, non è la prima dell’anno e non sarà neanche l’ultima. Infatti ce ne sono state già tantissime. Ma questa sta facendo impazzire tantissimi utenti.

In pratica, ha rilanciato il cashback. Non è la prima volta che la multinazionale lo fa e, quest’anno, l’ha già riproposta più volte. Ovviamente, l’intento è quello di fidelizzare il maggior numero di utenti possibile. Certo, oltre a tenere ben saldi, stretti a sé quelli che già osannano il brand, tenta anche di accaparrarsi quelli che sono affezionati ad altri brand.

In questo articolo vi spiegheremo come funziona il cashback, dove acquistare i prodotti in promozione e, soprattuto, quali sono i passi da seguire per ottenere un rimborso che arriva sino a 300 euro. Una cifra non di poso conto pensando a quanto costano alcuni device. Pronti a scoprire e prendere nota di questa fantastica promozione?

C’è ancora poco tempo ancora per approfittare del cashback Samsung.

Vi diciamo subito che i device in promozione sono gli smartphone della serie Samsung Galaxy S23. Ci sono ben tre livelli di cashback e questi variano a seconda dello smartphone acquistato. In pratica, se si acquista un Samsung Galaxy S 23 il rimborso sarà di 100 euro. Nel caso in cui si acquisti un Samsung Galaxy S23+, la cifra aumenterà.

Ecco il cashback Samsung (samsung.com) – www.themagazinetech.com

Infatti, siamo nell’ordina dei 200 euro. Ovviamente, la cifra che verrà rimborsata per l’acquisto di un Samsung S23 Ultra, sarà quella più alta, ovvero 300 euro. Ottenere il rimborso è davvero facile e veloce. Basterà acquistare un device entro il prossimo 14 maggio e registrarlo su Samsung Members entro e non oltre il 25 giugno. Dopo la registrazione, entro sei mesi, Samsung procederà al rimborso della cifra di cui si ha diritto in base alla tipologia di smartphone acquistata e registrata.

Insomma, è una ghiotta opportunità per tutti. E pensate che potrete fare il vostro acquisto ed avere diritto alla promozione non solo negli store fisici o nello store online di Samsung. Infatti, potrete acquistarne uno anche su Amazon o negli store delle grandi catene di negozi di elettronica. Cosa fate ancora qui? Sbrigatevi ed approfittatene. Subito!