Home » iPhone andrà in pensione: bomba clamorosa cambia il futuro della Apple I Già pensato al suo sostituto

iPhone andrà in pensione: bomba clamorosa cambia il futuro della Apple I Già pensato al suo sostituto

Finalmente arrivano i nuovi sensori Reality Pro: esperti credono che manderanno in pensione iPhone? (web) – www.themagazinetech.com

Ci si sta avvicinando sempre più alla WWDC 2023, la conferenza annuale organizzata da Apple che si terrà proprio all’Apple Park a Cupertino.

Infatti, manca sempre meno agli inizi di giugno. E l’attesa cresce ogni giorno di più. Sono tantissimi gli utenti che non vedono l’ora di scoprire questa conferenza quali novità apporti. Abbiamo già visto che ci saranno novità per quanto riguarda i vari sistemi operativi dell’azienda. Poi, ci sarà la presentazione dei nuovi MacBook Air da 15”.

Ma tiene banco una questione molto importante. Addirittura si pensa che verrà presentato qualcosa che sancirà il futuro dell’Azienda fondata da Steve Jobs. Un cambio di rotta epocale. In pratica, secondo gli esperti, verrà presentato un dispositivo che sarà in grado di mandare in pensione, definitivamente, uno dei prodotti più amati dagli utenti.

Stiamo parlando di iPhone. Sì, avete capito benissimo. iPhone andrà in pensione e sarà sostituito man mano da questi nuovi dispositivi che arriveranno molto, ma molto presto. Dovete sapere che, dopo tantissima attesa, verranno presentati a giugno alla WWDC 2023. Da quanto si narra sul web, questi dovranno essere qualcosa di epico.

E ciò è dimostrato anche dall’enfasi con cui se ne parla. Basti pensare al fatto che molti ritengono, come già accennato poc’anzi, questi saranno addirittura i sostituti dell’iPhone, il prodotto di punta di Apple. Ma vediamo insieme di cosa si tratta e perché tutti i rumors punta su di loro nel futuro dell’azienda. Scopriamolo insieme.

Addio iPhone: il dispositivo andrà in pensione e sarà sostituito dai nuovi Visori AR/VR Apple.

E’ pronto, infatti, il lancio del Metaverso della società di Cupertino. Ciò avverrà dopo lunghe attese e dopo tantissimi mesi in cui si sono rincorse milioni di indiscrezioni sui nuovi Visori per la realtà aumentata e virtuale. Stiamo parlando dei Reality Pro, i quali, grazie agli obiettivi ed ai sensori, riusciranno a tracciare tutti i movimenti del corpo.

Finalmente arrivano i nuovi sensori Reality Pro: manderanno in pensione iPhone? (web) – www.themagazinetech.com

Inoltre, saranno in grado, attraverso i gesti degli utenti, di aprire, chiudere ed anche utilizzare le applicazioni al loro interno. Insomma, sapranno integrare la realtà virtuale con quella reale. In un primo momento si pensa che il suo utilizzo dovrà essere integrato da iPhone. Poi, con il passare del tempo, i visori diventeranno completamente autonomi.

E lo faranno sbaragliando, di fatto, prima la concorrenza degli iPhone e, poi, i dispositivi stessi. Insomma, c’è chi scommette su questi nuovi device Apple dopo lunghissima attesa, sostenendo che diventeranno il futuro dell’azienda. In pratica, questi ritengono che i visori saranno in grado di mandare in pensione gli iPhone. Staremo a vedere. Al momento non ci resta altro da fare che attendere gli inizi di giugno.