Home » Smartphone, lunedì arriva una novità pazzesca per gli amanti Android I Google annuncia il nuovo modello

Smartphone, lunedì arriva una novità pazzesca per gli amanti Android I Google annuncia il nuovo modello

Il nuovo Google Pixel Fold (web) – www.themagazinetech.com

Finalmente una bella, anzi bellissima notizie per tutti gli utenti Google che stanno aspettando da tantissimo tempo l’arrivo di un device.

E questa ansiosa attesa sta per terminare. Sì, proprio così. Il prossimo dieci maggio, a Mountain View, città in cui ha sede il noto colosso tech americano, avrà luogo la Conferenza annuale Google I/O. Ormai è un appuntamento da non perdere e gli utenti e gli addetti ai lavori non stanno nella pelle per capire quali siano effettivamente le novità.

Novità per il futuro dell’azienda, ovviamente, e di tutti i suoi dispositivi e servizi offerti. Ed è proprio in questo frangente che tutti si aspettavano l’uscita e la presentazione del nuovo foldable targato Google. E così sarà. Il nuovo smartphone top di gamma che sbalordirà tutti con le sue caratteristiche e le sue performance davvero folli.

Si preannuncia una battaglia tra Google ed il suo principale competitor Samsung. Una battaglia combattuta a suon di dispositivi pieghevoli. Sappiamo tutti che l’azienda sudcoreana è il leader mondiale incontrastato in questo settore specifico. Eppure ciò che sta arrivando dal lato Google, scompiglierà e non poco i piani di Samsung.

E Google, dopo tante voci che si rincorrevano circa la presentazione del suo foldable, ha confermato quelle che avevano individuato la data in concomitanza della annuale conferenza I/O. In questo articolo cercheremo di capire insieme cosa aspettarci dal nuovo device del colosso tech americano. Resterete sbalorditi.

In arrivo Google Pixel Fold: una grandissima novità per tutti gli utenti Android.

May the Fold be with you” questo è ciò che risuona nell’aria in attesa della presentazione di questo nuovo smartphone foldable. E per parlare di questo, bisognerà partire dalla sua cerniera. Infatti, è vista da tutti come la più resistente al mondo quando si parla di questa tipologia di device. Un altro punto di forza sarà la sua batteria.

Il nuovo Google Pixel Fold (web) – www.themagazinetech.com

O meglio la durata della batteria. Infatti, sarà lunga. Basti pensare che arriva a 24 ore se utilizzato e ben 72 ore in modalità risparmio energetico. Sarà praticamente infinita. Il display interno sarà enorme. Misurerà, infatti, ben 7,6”. Il chip è il Tensor G2 di proprietà di Google. C’è una piccola nota stonata e riguarda il peso.

Infatti, secondo le indiscrezioni dovrebbe pesare circa 20 grammi in più del suo competitor targato Samsung, ovvero 283 grammi. Concludiamo questa serie di anticipazioni con il prezzo. Anche in questo caso non avrà nulla da invidiare ad altri dispositivi rientranti nella categoria foldable. Infatti, costerà circa 1700,00 dollari, ovvero intorno ai 1516,00 euro, rispetto ai 1799 dollari di Samsung Z Fold 4, che tradotti in euro sono circa 1604,00.