Home » Carte di credito, fatti trovare preparato per le vacanze: queste sono le più convenienti all’estero I Risparmi almeno 80€

Carte di credito, fatti trovare preparato per le vacanze: queste sono le più convenienti all’estero I Risparmi almeno 80€

Qual è la carta di credito migliore all’estero? (web) – www.themagazinetech.com

Siamo alle porte della stagione estiva, la stagione dei viaggi per eccellenza e sono già molti i cittadini che hanno organizzato le loro vacanze.

In realtà, l’organizzazione delle vacanze è prerogativa, per la maggior parte degli utenti, dei mesi invernali. Infatti, già a dicembre o gennaio questi iniziano a darsi da fare per scegliere le mete vacanziere. Ovviamente, si prenota il volo, l’albergo o il B&b e si inizia a fare una lista di tutte le attività che possono essere svolte in quei luoghi. Insomma, questo è per i più precisi. Se fosse per noi, staremmo ancora a decidere quale si la località migliore di quest’anno da raggiungere.

Detto ciò, nonostante le località italiane siano tra le più ambite, sono comunque tantissimi quelli che viaggeranno all’estero anche quest’anno. Ed è proprio in questo caso che si pone dinanzi un vero e proprio problema. All’inizio sembra insormontabile, ma piano piano, con un po’ di informazione, leggendo qua e la in giro può essere risolto. Ovviamente, bisogna prendere in seria considerazione solo alcune fonti, o meglio, solo quelle che ritenete più attendibili tra le tante. Insomma, prima bisogna fare uno “scarto” e, poi, iniziare ad informarsi.

Tornando al nostro problema, questo deve essere identificato con: “Quale carta di credito utilizzare all’estero? Qual è la più conveniente?“. Bene, vi abbiamo preparato una mini guida delle migliori carte da utilizzare quando siete all’estero in vacanza. pensate che riuscirete a risparmiare una cifra abbastanza consistente.

Ecco le migliori carte di credito, le più convenienti da utilizzare all’estero.

Ovviamente, iniziamo col dirvi che non c’è una carta di credito migliore di un’altra. La scelta deve ricadere, dopo attenta analisi, su quella più adatta alle vostre esigenze ed abitudini. C’è chi ha bisogno di prelievi di contanti senza commissioni o che queste siano esigue. O chi ha bisogno di pagare con Pos escludendo sempre le commissioni.

Insomma, le esigenze sono tantissime. Una di queste carte da annoverare è sicuramente la Carta You di Advanzia. Il suo circuito è Mastercard, non prevede canoni da pagare né commissioni per i prelievi agli ATM ed è contactless. Inoltre, si può cambiare valuta gratuitamente e ci sono assicurazioni sui viaggi che coprono infortuni e prelievi.

Qual è la carta di credito migliore all’estero? (web) – www.themagazinetech.com

Per ottenere questi vantaggi, bisogna pagare almeno la metà delle spese di viaggio con questa carta. ovviamente, parliamo di viaggi brevi che non superano i tre mesi. Altra carta che merita attenzione è la Revolut, appartenente al circuito Visa. Si può prelevare gratuitamente all’estero fino a 200 euro. Nel caso in cui si superi la soglia, le commissioni si attestano intorno al 2% del denaro prelevato.

Hype e N26, due carte di credito su circuito Mastercard con vari piani.

Hype prevede una versione gratuita e due a pagamento. In realtà, per l’utilizzo all’estero di questa carta, bisognerebbe optare per la versione Premium, che costa 9,99 euro al mese. In questo cado nessuna commissione e prelievi illimitato. Mentre sia per il piano gratuito che per Hype Next a pagamento, le commissioni risultano un po’ altine.

Infine, c’è N26 con commissioni davvero bassissime. Anche questa ha il Piano Standard completamente gratuito, che consente di prelevare gratuitamente in tutto il mondo e prevede commissioni solo per cambi valute. Poi, c’è N26 You che costa 9,99 euro al mese. Tutto gratuito e con assicurazione viaggi con Allianz.