Home » Funerale Facebook, addio alla popolarissima App: Mark Zuckerberg non torna indietro I Colpo di testa all’improvviso

Funerale Facebook, addio alla popolarissima App: Mark Zuckerberg non torna indietro I Colpo di testa all’improvviso

Mark Zuckerberg ha preso la sua decisione (web) – www.themagazinetech.com

Bruttissime notizie per tutti gli utenti che utilizzavano assiduamente un’applicazione dell’universo Meta di proprietà di Zuckerberg.

Ebbene sì, tutti questi abituali fruitori si ritroveranno orfani della piattaforma e già ci sono i primi, assordanti mugugni. Nonostante ciò, però, Mark Zuckerberg, proprietario di Meta, non sembra voler sentire ragioni e tornare sui suoi passi ed è deciso sempre più a chiuderla definitivamente. E lo farà alla fine del mese di maggio. E’ già tutto stabilito e bisognerà dirle addio per sempre.

Pensate che alcuni utenti, molti per la verità, hanno già ricevuto l’avviso della sua chiusura. Per questo motivo sono sempre più i post in cui ci si lamenta di questa situazione davvero spiacevole. Purtroppo, però, bisognerebbe abituarsi a non utilizzarla più, dato che dal mese di giugno sarà praticamente irraggiungibile.

Certo, lo sappiamo, è difficile privarsi di un’applicazione, di una piattaforma largamente utilizzata fino ad oggi. Ma, purtroppo, sono scelte aziendali per le quali, oltre fare una protesta, anche veemente, sui social, non si può mettere bocca. Non si può decidere per conto dell’Azienda che offre un servizio e, per giunta, gratuito.

Per tale motivo, bisognerà farci l’abitudine e continuare ad utilizzare le varie piattaforme che resteranno fruibili, dimenticandosi di quella che si perderà. O, se ci si riesce, cercare un suo valido sostituto. In questo articolo, vi racconteremo di cosa sta accadendo e vi sveleremo il nome dell’applicazione che svanirà a breve.

Addio a Facebook Messenger: tantissimi utenti pronti a darle l’ultimo saluto.

Ebbene sì, Meta ha preso la sua decisione, seppur drastica, e non tornerà mai più indietro sui suoi passi. Facebook Messenger, dal prossimo giugno, non sarà più fruibile per tantissimi utenti. Quelli penalizzati dalla sua scomparsa saranno tutti i possessori di un device molto popolare prodotto dalla Apple, la Società di Cupertino.

Addio a Facebook Messenger su Apple Watch (web) – www.themagazinetech.com

Stiamo parlando dell’applicazione per Apple Watch. Avete capito benissimo. Non sarà più fruibile come applicazione, ma gli utenti potranno continuare a riceverne le notifiche sul Watch. Oltre questo, però, non potranno fare più nulla. Ad esempio, per rispondere ai messaggi, bisognerà farlo solo ed esclusivamente dallo smartphone in possesso.

E sono tantissime già le reazioni negative di tutto coloro i quali utilizzavano la piattaforma in maniera regolare ogni giorno. E lo facevano per restare in contatto con altri utenti. Possiamo dire che Facebook Messenger era una delle piattaforme più utilizzate sull’Apple Watch. Pertanto, sarà molto, ma molto difficile dirle addio definitivamente.