Home » Mostri degli abissi, l’ultima scoperta è da film horror I Guarda cosa si vede uscire dalla bocca del pesce, mette i brividi

Mostri degli abissi, l’ultima scoperta è da film horror I Guarda cosa si vede uscire dalla bocca del pesce, mette i brividi

Nei mari della Russia una scoperta scioccante (web) – www.themagazinetech.com

E’ notizia di pochissimi giorni fa quella di un ritrovamento sensazionale in mare aperto, una scoperta assurda che fa rabbrividire.

A fare questa scoperta non è stato alcun team di scienziati, bensì un pescatore russo che lavoro su di un peschereccio. Il protagonista della vicenda si chiama Roman Fedortsov ed è un esperto nella lavorazione e conservazione del pesce. Durante la pesca in mare aperto nel nord della Russia si è imbattuto spesso in creature strane, buffe, spaventose.

Allora, ha deciso di creare degli account social per condividere tutte le sue esperienze con gli altri utenti. Ovviamente, le reazioni ai post pubblicati sono diverse. C’è chi rimane meravigliato, chi ride a crepapelle e chi, invece, resta di sasso, impaurito. Quel che è certo che le persone sono incuriosite da queste specie stranissime.

In realtà, pensano che il marinaio si imbatta spesso in questi incontri. Invece, a detta proprio del protagonista della vicenda, è raro portare a brodo del peschereccio creature del genere. ma dopo tantissime foto di pesci strani, il pescatore russo ha fotografato un esemplare davvero stranissimo e che mette davvero paura.

Le sue caratteristiche esteriori sono davvero impressionanti, fanno terrore. E dovete pensare che il povero pescatore se l’è trovato dinanzi all’improvviso e ha dovuto assistere, controvoglia, ad uno spettacolo davvero sconvolgente. Vediamo, allora, di che cosa si tratta e, soprattutto, quali sono le fattezze di questo stranissimo pesce.

Dagli abissi una scoperta horror: un pesce dalla cui bocca fuoriesce di tutto.

Ci teniamo subito a precisare che, nel momento in cui viene tirato su dalle reti, il pesce non era intento a vomitare. All’improvviso è apparso un pesce abbastanza lungo e con delle pinne molto, ma molto corte. Aveva gli occhi del colore bianco perla. Ma ciò che ha sconvolto di più sia il pescatore sia i suoi colleghi, ma anche chi ha visto i suoi scatti social, è la sua bocca.

Dalla bocca del pesce fuoriuscivano gli organi (web) – www.themagazinetech.com

O meglio ciò che fuoriusciva dalla sua bocca. Vi erano, infatti, tutti gli organi del povero pesce sporgenti e ben visibili. Uno spettacolo non proprio bello da vedere, soprattutto di mattina appena svegli o subito dopo aver pranzato o cenato. Eppure, Fedortsov non si è perso d’animo e, come al solito, non ha perso tempo ed ha scattato le sue foto.

Subito dopo, le ha postate sui social e le reazioni, anche in questo caso sono state contrastanti. C’era chi scherzava e chi, invece, ne era rimasto inorridito. Come dargli torto? Secondo il pescatore, tale accadimento è stato dovuto alla differenza di pressione tra gli abissi e la superficie dell’acqua. In pratica, a causa del cambiamento repentino di pressione, il corpo del pesce è letteralmente esploso.