Home » Amazon Fire tablet, svelato l’iPad del colosso dell’e-commerce I Costa parecchio meno dei rivali

Amazon Fire tablet, svelato l’iPad del colosso dell’e-commerce I Costa parecchio meno dei rivali

Amazon Fire Max 11: il nuovo tablet del colosso e-commerce (web) – www.themagazinetech.com

Amazon è, ormai, conosciuta da tutti e possiamo dire che sia, senza dubbio, la piattaforma e-commerce più completa al mondo.

Qualsiasi cosa di cui si ha bisogno, infatti, la si può trovare in piattaforma ed anche a prezzi super convenienti. Molto spesso, poi, vengono lanciate delle promozioni a tempo che lasciano tutti sbigottiti. Oltre gli acquisti, Amazon offre anche altri servizi. Tra i più conosciuti è quello che offre la possibilità di visionare tantissimi titoli in streaming.

Basta sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale ed il gioco è fatto. Pagando la quota mensile di 4,99 euro o annuale di 49,9o euro, si ha diritto anche alle spedizioni gratuite entro una giornata lavorativa. Non è una cosa fantastica? In pratica, grazie a questa sottoscrizione, si ordina un prodotto e lo si riceve direttamente a casa l’indomani.

Ed ancora, ricordate Amazon Warehouse, oggi Amazon seconda mano? E’ un contenitore di prodotti che sono stati resi dagli utenti perché con confezione deteriorata o perché non rispondenti a ciò che avevano scelto. Ebbene, in questo contenitore fantastico, si avrà la possibilità di fare degli acquisti davvero sorprendenti.

Tutto ciò che si trova lì è perfettamente funzionante, come nuovo, ma costa praticamente come se l’oggetto o il dispositivo sia un usato. Una cosa davvero stupenda. Ora, però, c’è una notizia davvero importante che riguarda il colosso e-commerce. Infatti, Amazon ha svelato un suo nuovo prodotto, un dispositivo fantastico ad un prezzo concorrenziale.

Ecco Amazon Fire Max 11: un tablet stupendo a prezzo stracciato.

Ebbene sì, Amazon ha annunciato il suo nuovo tablet con un processore octa-core che lo renderà davvero velocissimo. Molto di più dei suoi predecessori. Il suo display sarà da 11 pollici ed in vetro temperato. Inoltre, è presenta il Wi-Fi 6, una tecnologia che renderà l’esperienza di utilizzo davvero straordinaria. Ma c’è un altro punto di forza.

Amazon Fire Max 11: il nuovo tablet del colosso e-commerce (web) – www.themagazinetech.com

E questo sta nella durata della sua batteria. Infatti, Amazon promette una durata con utilizzo massivo di ben 14 ore continuative. Inoltre, gli altoparlanti offriranno un audio surround Dolby Atmos. Il suono, così sarà più coinvolgente, più avvolgente. Non è dato ancora sapere delle caratteristiche specifiche delle fotocamere, ma possiamo senza dubbio, sostenere, che saranno migliori delle precedenti.

Si potrà aggiungere anche una tastiera ed altri accessori a questo tablet, proprio come succede con iPad. Ma a differenza di quest’ultimo il prezzo sarò davvero molto più ragionevole. Infatti, si potrà acquistare questo tablet a circa 250 euro. La data di lancio prevista per questo nuovo fantastico dispositivo Amazon è il prossimo 14 giugno. Ancora pochi giorni di attesa.