Home » Samsung, cashback estivo: ti danno 500€ se cambi smartphone o tablet I Vale su tutti i prodotti

Samsung, cashback estivo: ti danno 500€ se cambi smartphone o tablet I Vale su tutti i prodotti

Promozione Samsung Cashback (web) – www.themagazinetech.com

Dopo il mese di maggio molto ricco di iniziative promozionali, anche il mese di giugno sembra sia iniziato proprio benissimo.

Sono tantissime, infatti le offerte e le promozioni a volantino, ma anche all’interno dei vari store online. Tutte le catene di negozi di elettronica di consumo si stanno dando molto da fare per accaparrarsi nuovi clienti. Ma dovete sapere che c’è un’offerta senza paragoni. C’è una campagna promozionale davvero da paura.

Non c’è catena di negozi che tenga. E la promozione di cui vogliamo parlarvi è stata ideata da Samsung. La multinazionale sudcoreana, pur non essendo nuova a promozioi stratosferiche, con questa di giugno ha proprio intenzione di sbaragliare definitivamente la sua concorrenza. E crediamo che le condizioni poste in essere siano ampiamente vantaggiose per tutti gli utenti.

Come al solito, però, c’è poco tempo per decidere ed acquistare i prodotti in promozione. Infatti, il termine fissato per la scadenza è il prossimo 25 giugno. Gli utenti hanno all’incirca 20 giorni per potersi accaparrare un dispositivo da sogno ed anche un vantaggio straordinario. Infatti, Samsung ha previsto nuovamente il cashback.

Tanti smartphone da acquistare a prezzi eccezionali grazie alla formula cashback.

Sono ben quattro i modelli di smartphone Samsung tra i quali gli utenti possono scegliere il proprio nuovo device. Si tratta del Samsung Galaxy Z Fold4, del Samsung Galaxy Z Flip4, del Samsung Galaxy S22 e del Samsung Galaxy S23. Ottenere la promozione cashback è davvero molto semplice.

La prima cosa da fare, ovviamente, è acquistare uno di questi device in promozione entro il 25 giugno come già accennato. Poi, ecco un’altra scadenza. Questa è fissata al 16 luglio ed entro tale termine bisognerà registrare il dispositivo acquistato su Samsung Members. Fatto ciò bisognerà attendere la mail di convalida da parte di Samsung.

I dispositivi Samsung in promozione (web) – www.themagazinetech.com

Dal momento in cui arriva la mail, bisognerà attendere 45 giorni lavorativi per ricevere il proprio rimborso sul proprio conto corrente tramite bonifico. Vediamo, allora, adesso a quanto ammonta il rimborso a seconda del dispositivo acquistato. Per Samsung Galaxy Z Fold4 si avrà diritto ad un rimborso pari a 500 euro.

Per Samsung Galaxy Z Flip4, invece il rimborso sarà di 300 euro. Infine, per gli altri due device, il Samsung Galaxy S22 ed il Samsung Galaxy S23, i rimborsi a cui si ha diritto saranno, rispettivamente di 200 euro e 100 euro. Sono delle cifre di tutto rispetto. Non vi resta altro da fare che affrettarvi ad acquistare uno di questi fantastici dispositivi.