Home » Google, il trucco per vedere su Maps dove si trova un’altra persona I Il trucco piace ai gelosi, come ti difendi

Google, il trucco per vedere su Maps dove si trova un’altra persona I Il trucco piace ai gelosi, come ti difendi

Google Maps: il trucco per difendersi dagli spioni (web) – www.themagazinetech.com

Da che mondo è mondo, tutti, ma proprio tutti, hanno a cuore la privacy e non importa se ci si trova nella vita reale o nel mondo virtuale.

Ovviamente, parliamo della privacy propria. Ma nessuno disdegna di sbirciare la vita degli altri cittadini, dei vicini di casa, degli amici, dei parenti. E questo vale sia per la vita quotidiana di tutti i giorni sia per la vita social. Insomma, nessuno vuole essere spiato, ma ha voglia di spiare. A chi è che non piace ficcare il naso nelle cose altrui.

Dovete sapere che c’è un trucco che vi consente di conoscere quale sia la posizione esatta di un utente in quel momento. E potrete farlo utilizzando un’applicazione Google. Diciamo che sono già tantissimi i suoi utilizzatori abituali. Parliamo dell’App del gigante di Mountain View che accompagna tutti da ben 18 anni: Google Maps.

Sì, perché potrete tranquillamente conoscere la posizione di altri utenti. E’ qualcosa di fondamentale se si vuole sbirciare i movimenti di un altro utente. E, poi, diciamocela tutta. Che figata pazzesca è tenere sotto controllo il proprio partner durante tutta la giornata? Ogni spostamento, ogni negozio frequentato, ogni posto in cui si ferma: niente sarà più segreto.

Una sorta di Grande Fratello, ma senza telecamere intorno. Certo, come abbiamo già accennato, spiare è davvero bello. Ma se doveste essere voi ad essere spiati? Cosa accadrebbe? Noi crediamo che vi darebbe, senz’altro, fastidio, non credete? Ed è per questo motivo che vogliamo svelarvi un trucco pazzesco che vi consentirà di difendervi da occhi assai indiscreti.

Google Maps: trucco fantastico per difendersi dai ficcanaso e dai partner gelosi.

E’ noioso che tutti possano conoscere la vostra posizione ed i vostri spostamenti. Soprattutto quando si parla dei propri partner. Ogni luogo, ogni sosta può essere il pretesto per far scatenare un putiferio, una discussione. E la serenità viene prima di tutto. Ciò vale sia quando si è da soli sia quando si è in coppia.

Google Maps: il trucco per difendersi dagli spioni (web) – www.themagazinetech.com

Anzi, a maggior ragione in questo secondo caso. Ecco che, però, viene in soccorso proprio Google Maps. Ed il trucco che vi propone è geniale e fantastico allo stesso tempo. Innanzitutto, bisognerà aprire l’applicazione sul vostro smartphone. Fatto ciò bisognerà trovare la sezione Seguiti e follower. Qui potrete trovare gli account in questione.

Una volta trovati, vi basterà cliccare sulla loro immagine del profilo, prima, e sui tre puntini in alto, poi. A questo punto non dovrete fare altro che cliccare sul pulsante Blocca utente. Una volta fatto ciò, apparirà la magia: questo account non potrà più visualizzare nulla su di voi, se non i contributi apportati su Maps come, ad esempio, le recensioni.