Home » Dazn, il trucco dei furbetti: vedi tutto lo sport che ami senza spendere un soldo I Svolta assoluta

Dazn, il trucco dei furbetti: vedi tutto lo sport che ami senza spendere un soldo I Svolta assoluta

Dazn, come guardare le partite senza seguire gli aumenti di costo – themagazinetech

Come guardare il calcio senza pagare? Esiste un modo e lo utilizzano in tanti ma è illegale e chi decide di usarlo deve essere cosciente di assumersi le proprie responsabilità

Come ben sappiamo DAZN è un servizio di video streaming online a pagamento, che fa concorrenza a Sky (che invece è stata la prima azienda di streaming a pagamento che permetteva di vedere le partite di calcio in esclusiva) sia in diretta che on demand, di eventi sportivi.

In Italia le dirette tv e streaming delle partite del campionato di Serie A sono ancora in esclusiva su Sky e DAZN. Quest’ultimo in particolare ha in esclusiva ben 3 partite di calcio di Serie A a giornata e diversi campionati stranieri, ma anche altri sport, come Boxe, Pallavolo, Basket.

Dall’aumento dei costi degli abbonamenti, gli amanti dello sport sono stati spronati a usare ancora di più i trucchi per risparmiare sull’abbonamento. Se prima era possibile almeno condividerlo, adesso invece valgono le stesse regole di Netflix che ha concesso l’utilizzo di un solo abbonamento solo se si vive sotto lo stesso tetto. Come fare allora per vedere lo sport senza spendere soldi? Ovviamente in modo del tutto illegale.

Dazn, prima prova gratuita e bassi prezzi: adesso aumenta il costo degli abbonamenti e gli appassionati di sport cercano metodi alternativi per vedere le partite

Dazn offriva la possibilità di fare una prova di 30 giorni gratuiti per provare la piattaforma. Una volta scattato il 30esimo giorno, però, se non si disdiceva il contratto, si sarebbe iniziato a pagare l’abbonamento. Inizialmente quindi una buona soluzione poteva essere quella di usufruire dei 30 giorni di prova iscrivendo ogni volta un account diverso con diversi metodi di pagamento, successivamente l’azienda si è accorta di chi giocava sporco e ha deciso di eliminare la possibilità.

Altra modalità per vedere le partite di calcio gratis su DAZN è sfruttare le liste IPTV, che contengono proprio i flussi DAZN. Si tratta di liste legali che possono essere sia private che pubbliche.

Dazn Pacchetti Abbonamenti
Nuovi piani abbonamento Dazn Plus Standard e Start

Tra liste Iptv e Acestream, le varie scelte illegali per guardare streaming gratuiti delle partite

Nel caso di liste IPTV private, l’accesso è permesso ad un gruppo ristretto di persone. Le liste IPTV pubbliche sono più instabili in quanto funzionano finché il numero delle persone connesse rimane ristretto, una volta che si eccede con il numero diventa impossibile guardare la partita senza disturbi di connessione.

Altrimenti un altro trucco per vedere DAZN gratis per sempre è attraverso Acestream. Si tratta di un metodo del tutto illegale illegale leggermente meno instabile delle liste IPTV. Dopo aver scaricato il client di Acestream non bisogna fare altro che installarlo su Windows o Android e cliccare sul flusso che ci interessa (nel tuo caso quello di DAZN) per vedere le partite di calcio trasmesse con telecronaca non italiana (inglese, spagnolo, arabo, russo, ecc.).