Home » Netflix, il trucco per risparmiare dei veri appassionati di serie tv I Guardano tutto spendendo due spicci

Netflix, il trucco per risparmiare dei veri appassionati di serie tv I Guardano tutto spendendo due spicci

Netflix 1 habbolife
Netflix – TheMagazineTech

Internet, da una ventina di anni a questa parte, si è rivelata pressoché fondamentale, apportando numerosi e importanti cambiamenti a livello di numerosissimi settore.

Pensiamo per esempio al settore della telefonia con l’introduzione degli smartphone, che da una decina di anni a questa parte hanno trovato e riscosso un grandissimo successo, facendo breccia nei cuori di milioni e milioni di utenti sparsi in tutto il mondo.

Oltre a questo ricordiamo in particolare un grandissimo stravolgimento a livello del settore dell’intrattenimento audiovisivo: siamo infatti passati dai vecchi sistemi di videonoleggio (capitanati da Blockbuster et similia nel corso dei primi anni 2000) a tantissime piattaforme di streaming, che hanno fatto della connessione a internet il loro punto di forza da cui partire, riuscendo anche in questo caso a conquistare un’ampissima fetta di utenza.

Come risparmiare

Tra le principali piattaforme ricordiamo in particolare Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount Channel, Apple TV+ e chi ne ha più ne metta. Tutte queste piattaforme garantiscono un grandissimo catalogo di serie TV e film, chiaramente dietro il pagamento di un canone mensile. Nel corso degli ultimi mesi purtroppo tutti gli abbonamenti hanno subito importanti aumenti, che hanno decisamente impattato a livello delle tasche di tutti gli utenti. Fortunatamente a tutto c’è una soluzione, ed esiste un modo per risparmiare sul lungo periodo: scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Stiamo parlando infatti della possibilità di scegliere l’Intrattenimento Plus su Sky. Quest’offerta in particolare permette di unire rispettivamente Sky TV (che va a comprendere al suo interno tutte le serie proprietarie di Sky) con l’abbonamento standard di Netflix, permettendo quindi una considerevole riduzione del costo dell’abbonamento.

Netflix 2 puntoinformatico
Netflix e Sky – TheMagazineTech

Istruzioni per l’uso

Così facendo è possibile usufruire di entrambi i servizi unificati all’ottimo prezzo di 19.90 euro al mese, per una durata complessiva totale pair a 30 mesi. Tra le altre cose all’interno di questo pacchetto è inclusa anche la possibilità di usufruire di Sky Go, che vi permette di visionare tutti i vostri film e serie TV preferiti in remoto, attraverso l’utilizzo di un tablet, computer o smartphone che dir si voglia.

Per attivare l’offerta di Sky bastano pochi e semplici passaggi: basta infatti rivolgersi al sito ufficiale di Sky, compilando l’intera procedura di sottoscrizione: cercate di iscrivervi il prima possibile, dal momento che si tratta chiaramente di un’offerta a tempo limitato. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti riguardanti nuove offerte da parte di Sky, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi a venire.