Conti correnti: questo ti rende il 7% e puoi raddoppiare I Lo offre solo questa banca
La crisi economica e sociale che tutti, in Italia, stanno vivendo, dura, ormai, purtroppo, da tantissimo tempo e non si vede via di uscita.
Tutto è iniziato oltre tre anni fa con la pandemia per poi protrarsi a causa della guerra che si sta combattendo tra Russia ed Ucraina. E’ aumentato tutto, dai beni, anche quelli di prima necessità, ai servizi. E’ qualcosa di realmente assurdo ed a farne le spese sono, come sempre, tutti i cittadini. Questi ultimi sono in difficoltà.
Non riescono ad arrivare più alla fine del mese e vengono presi di mira, per sopravvivere, anche i conti correnti. Sì, perché hanno necessità di prelevare denaro contante per arrivare alla fine del mese. E la conseguenza è che i loro risparmi di una vita si stanno assottigliando sempre di più. A ciò si aggiunge anche un alto tasso di inflazione.
In realtà è soprattutto questo ad agire sui risparmi a braccetto con i bassi tassi di interesse praticati sui conti correnti dai vari Istituti di Credito. Ne abbiamo parlato molte volte. A causa di ciò si sta vivendo una seconda patrimoniale. E non si tratta di un prelievo forzoso una tantum, bensì di un prelievo che avviene mensilmente per una percentuale dello 0,56%.
Una vera e propria ecatombe. Noi abbiamo un consiglio per tutti voi. Si tratta di un conto corrente fantastico che vi consente non solo di combattere l’inflazione ed il prelievo forzoso con conseguente depauperamento dei conti, ma anche di ottenere un’ottima percentuale di guadagno. C’é solo una banca che lo offre. vediamo di cosa si tratta.
Una grandissima opportunità di guadagno: 7% con possibilità di raddoppio!
Innanzitutto, vi diciamo che si tratta di un conto deposito. Quindi, c’é bisogno di puntare su una cifra da immettere al suo interno, da non toccare per un determinato periodo di tempo. E questa frutterà una percentuale di guadagno. La banca in questione è Smart Bank. ed il pagamento degli interessi avverrà a scadenza del contratto sottoscritto.
Il conto in questione si chiama Conto Deposito Futuro e si può scegliere il vincolo a 10, 15 e 20 anni. Ed è in quest’ultimo caso che si maturano gli interessi del 7%. Si può ottenere anche un anticipo del capitale versato, ma gli interessi continueranno a maturare sulla cifra di partenza e non su quella rimasta a deposito sul conto.
In pratica, si può dire che ci sia un raddoppio di tutto. Insomma, è una opportunità davvero ghiotta da cogliere al volo dato che le condizioni sono tra le più favorevoli al mondo. Ovviamente, quando si parla di interesse del 7%, questo tasso si riferisce alla cifra lorda. Al netto si beneficerà del 5,18%. E, poi, c’é tempo fino al prossimo 20 ottobre.