Home » Tariffe telefoniche, questo operatore vuole distruggere i concorrenti più agguerriti I Un’offerta mai vista prima

Tariffe telefoniche, questo operatore vuole distruggere i concorrenti più agguerriti I Un’offerta mai vista prima

C’è un operatore telefonico italiano che vuole smantellare la concorrenza – www.themagazinetech.com

In Italia esistono tantissimi provider di servizi telefonici e tutti hanno una vasta proposta di tariffe telefoniche per gli utenti.

Sono tutte più o meno convenienti e questi ultimi non hanno che l’imbarazzo della scelta. Ora, però, c’é un operatore che vuole sbaragliare la concorrenza. Sì, perché ha messo su un’offerta davvero coi fiocchi. E’ qualcosa di davvero sconvolgente. Certo, potreste dire che le offerte di questi tempi si basano sugli aumenti avvenuti in passato.

Sappiamo tutti, infatti, quello che sta accadendo. Nell’ultimo periodo si sono avuti numerosi aumenti dei prezzi di beni e servizi. E le tariffe telefoniche non sono state esentate da ciò, anzi, gli operatori telefonici, con la scusa del miglioramento della qualità dei servizi offerti, le hanno aumentate attraverso rimodulazioni unilaterali dei contratti.

Ovviamente, non sono mancate le proteste da parte degli utenti. Hanno fatto sentire la loro voce fino in Europa, ma l’Unione Europea ha dichiarato legittimi questi aumenti. Insomma, non c’é stato nulla da fare. l’unica arma degli utenti era ed è il diritto di recesso. Tornando, però, al nostro discorso, bisogna dire che questa nuova offerta è davvero allettante.

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che potesse esserci un provider che si spingesse a tanto in questo periodo di crisi economica e sociale. Ed invece, ecco sbucare dal nulla qualcosa di davvero eccezionale che vale la pensa sottolineare. Vediamo, allora, insieme, di quale operatore si tratta e quale sia la sua offerta sconvolgente.

Tim di nuovo sulla bocca di tutta: questa volta, però, per un’offerta spaziale.

xTE TIM Cross Go“, questo è il nome della nuova offerta con cui Tim vuole asfaltare tutte le aziende competitor. Ed il bundle è di tutto rispetto. Ovviamente, parliamo di un’offerta che riguarda una tariffa di rete mobile. E potranno attivarla tutti coloro i quali effettueranno la portabilità del proprio numero da un altro operatore telefonico italiano.

Ecco la nuova offerta Tim: xTE TIM Cross Go – www.themagazinetech.com

Vediamo, allora, cosa prevede questa offerta. Innanzitutto, minuti ed sms illimitati non possono affatto mancare. E, poi, ci sono ben 70 GB di dati mobili fruibili per la navigazione internet in tecnologia 4G. Ma quello che è maggiormente interessante è il prezzo mensile dell’offerta. Infatti, chiunque la sottoscriva pagherà solo 7,99 euro al mese.

In più, non c’é alcun costo di attivazione. Si pagherà soltanto la somma della quota mensile prevista dal bundle prescelto. C’é, però, un solo vincolo per gli utenti che decidano di accaparrarsi questa offerta mobile. In pratica, devono essere già in possesso di un contratto di rete fissa e non potranno svincolarsi da questo.