Home » Netflix 2024: ecco tutto il meglio che ci attende per il mese di gennaio | Stavolta hanno iniziato alla grande

Netflix 2024: ecco tutto il meglio che ci attende per il mese di gennaio | Stavolta hanno iniziato alla grande

Netflix 1
Bitconned – TheMagazineTech

Nel corso degli ultimi trent’anni abbiamo assistito a innumerevoli progressi dal punto di vista tecnologico, che hanno (chi più chi meno) decisamente impattato a livello delle nostre vite nel quotidiano. 

La protagonista indiscussa al centro di tutto questo grande progresso tecnologico è stata indubbiamente internet, che si è diffusa dapprima con la connessione 56K verso la fine degli anni ’90, per poi diffondersi ulteriormente con la connessione ADSL e la fibra ottica verso i primi anni 2000, che hanno permesso una diffusione ancor più capillare all’interno del territorio italiano in generale.

Tra i principali progressi apportati da internet ricordiamo per esempio l’avvento dei social network, capitanati da alcuni tra i più grandi colossi del web come per esempio Facebook, Instagram, Twitter (ad oggi rinominato X a seguito dell’acquisizione da parte di Elon Musk) per poi terminare infine con TikTok, riservato in massima parte alle fasce di popolazione più giovane.

Le novità 2024 di Netflix

Un altro grande progresso apportato da internet è sicuramente l’avvento delle piattaforme di streaming, che nel giro di pochissimo tempo sono riuscite a soppiantare i vecchi sistemi di videonoleggio (come ad esempio Blockbuster): esse permettono infatti l’accesso immediato a un infinito catalogo di film e serie TV dietro il pagamento di un canone mensile o annuale, in base alle esigenze di ciascuno.

Tra le principali ricordiamo in particolare Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+, NowTV e tante altre ancora. Oggi nello specifico ci concentreremo su Netflix, dal momento che il grande colosso americano offrirà delle proposte davvero interessanti per i suoi clienti: scopriamo insieme di che cosa si tratta. Partiamo innanzitutto da Bitconned, un’interessantissimo docu-film basata sul mondo dei bitcoin, che vede al centro di tutto il giovane Ray Trapani, che spinto da un amico entra nel business delle criptovalute, arrivando a guadagnare milioni e milioni di dollari al giorno. Il film è disponibile su Netflix a partire dal 1 gennaio 2024, per coloro che sono interessati.

Netflix 2
The Brothers Sun – TheMagazineTech

Altri prodotti in arrivo

Passiamo poi a La Società della Neve, che vede come protagonista un drammatico incidente avvenuto nel 1972, con i 29 superstiti che si ritrovano nel cuore delle Ande a combattere contro il gelo che imperversa. Il titolo è già disponibile dal 4 gennaio 2024. È il turno poi di 60 Minuti, con protagonista Octavio (interpretato da Emilio Sakraya), un lottatore di arti marziali miste che si ritroverà in lotta con dei furiosi criminali percorrendo la città. Il film sarà disponibile per il territorio italiano a partire dal prossimo 19 gennaio 2024.

Terminiamo infine con The Brothers Sun, in cui al centro di tutto sono presenti le organizzazioni più pericolose di Taipei, con una serie che mette al centro valori quali la famiglia (e i drammi che ne conseguono) e la fratellanza. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Netflix, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi a venire.